Ancora Qui, il video all stars di Renato Zero

Ancora Qui, il video all stars di Renato Zero

Esce domani il nuovo cd di Renato Zero, Presente, anticipato dal singolo Ancora Qui, al cui video hanno partecipato nomi noti del cinema e della fiction italiana, da Emilio Solfrizzi a Massimo Ghini

    Oggi sconfiniamo nel mondo della musica per occuparci del nuovo album di Renato Zero, Presente, in uscita domani 20 marzo, e anticipato da un singolo, Ancora qui, al cui video hanno partecipato numerosi attori del cinema e della fiction di casa nostra. In alto un servizio del Tg5.

    Dopo tre anni di assenza, torna nei negozi un album di Renato Zero, totalmente autoprodotto: esce domani e per presentarlo è stato scelto un singolo, davvero molto bello, al cui video hanno preso parte tante star del piccolo e grande schermo italiano.

    Il singolo scelto per il lancio del cd è Ancora Qui, titolo sicuramente significativo: Renato Zero ha chiamato a raccolta molti personaggi ‘amici’ che hano risposto entusiasticamente al suo appello per prendere parte al video che in questi giorni sta facendo il giro dei tg. Prodotto dalla Buddy Film, il video è stato girato in una villa del ‘600 alle porte di Roma e diretto da Alessandro D’Alatri.

    Vanta un cast da far girare la testa per qualsiasi producer italiano: Manuela Arcuri, Asia Argento, Paola Cortellesi, Paola Tiziana Cruciani, Massimo Ghini, Leo Gullotta, Alessandro Haber, Rodolfo Laganà, Olivia Magnani, Giorgio Panariello, Rocco Papaleo, Giorgio Pasotti, Daniele Pecci, Vittoria Puccini, Elena Sofia Ricci ed Emilio Solfrizzi.

    Con il nuovo disco Renato Zero torna anche in tv: sarà infatti ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa sabato 21 marzo. Un ottimo inizio di primavera.

    266