Anche la voce di Panariello arriva su Sky Uno

Anche la voce di Panariello arriva su Sky Uno

anche giorgia panariello saà uno dei volti della piattaforma satellitare italiana di Sky: lo ha annunciato in anteprima il sito dagospia secondo cui panariello apparirà solo in voce su sky uno dal primo aprile con dei mini sketch per pubblicizzare il nuovo canale di sky che ospiterà anche fiorello

da in Attualità, Personaggi Tv, Sky, Sky Uno, Giorgio Panariello, Sky-Vivo
Ultimo aggiornamento:

    Giorgio Panariello

    Dopo Fiorello e Lorella Cuccarini anche Giorgio Panariello atterrerà sulla piattaforma satellitare di Rupert Murdoch. Per il comico toscano per ora nessuna trasmissione in programma ma solo “incursioni vocali” per pubblicizzare attraverso degli sketch il nuovo canale Sky Uno, che resterà Sky Vivo fino al 1° aprile.

    Ebbene sì Sky cala un altro asso dopo Fiorello: anche Giorgio Panariello ha subito il fascino della corte di (re) Rupert Murdoch ed è capitolato. Stando a quanto riportato da Dagospia, il sito di Roberto D’Agostino, e confermato solo ufficiosamente dagli ambienti Sky, sarà proprio il comico toscano ad inaugurare il 1° aprile Sky Uno, il nuovo canale che nascerà sulle ceneri di Sky Vivo (sempre alla posizione numero 109) e che punta a diventare il primo canale generalista della piattaforma satellitare grazie alla presenza di trasmissioni come quelle di Fiorello, al via il 2 aprile con il suo Fiorello Show, di Lorella Cuccarini, che ha già iniziato i casting di Vuoi ballare con me?, di Massimiliano Ossini con il suo game show Sei più bravo di un ragazzino di quinta?, e di Maria De Filippi presente con Amici (solo per fare qualche esempio).

    Panariello però come già anticipato non comparirà in video ma nel corso della giornata effettuerà delle incursioni solo in voce attraverso una decina di brevi mini-show della durata di mezzo minuto ciascuno con i quali avrà il compito di pubblicizzare il nuovo Sky Uno, un po’ come sta già facendo Fiorello con il suo programma annunciandolo all’interno della Guida Tv.
    Non è escluso però che questi interventi potrebbero anche essere il preludio a un successivo approdo “fisico” del simpaticissimo Giorgio con un programma tutto suo su Sky che a quanto pare mira ad accaparrarsi i migliori showman sulla piazza italiana e con loro magari anche una grossa fetta di pubblico delle principali reti generaliste. Mica scemi!

    E a proposito della concorrenza del nuovo canale alle reti ammiraglie della tv analogica Kathryn Fink, direttore dei programmi Sky ha dichiarato che Sky Uno sarà “rivolto a un pubblico certo più ampio rispetto al canale attualmente al 109 del bouquet Sky e con volti popolari.

    Ma non somiglierà a Raiuno e neanche a Italia 1 – ha precisato –. Cioè non avrà nulla a che vedere con un canale generalista. Sky Uno sarà incentrato sull’intrattenimento, con particolare attenzione al varietà e alla comicità, reinventate come solo una tv a pagamento può fare. Offrirà una programmazione complementare agli altri nostri canali – ha concluso – arricchendo la piattaforma Sky anche in termini di ascolto”.

    E noi scommettiamo che l’obiettivo sarà raggiunto, con queste premesse! Voi che ne pensate?

    567

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàPersonaggi TvSkySky UnoGiorgio PanarielloSky-Vivo