Anche Jamie Luner (Lexi Sterling) in Melrose Place 2009?

Anche Jamie Luner (Lexi Sterling) in Melrose Place 2009?

Jamie Luner (Lexi Sterling) in Melrose Place? L'attrice si è recentemente aggregata al cast de "La valle dei pini", ma pare che sia pronta per fare un giretto a Melrose

da in Casting, CW, Interviste, Melrose Place, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Jamie Luner – aka Lexi Sterling – guest star in Melrose Place? L’attrice si è recentemente aggregata al cast de “La valle dei pini”, ma pare che sia pronta per fare un giretto a Melrose…se sarà invitata!

    Certo che lo farei – ha detto l’attrice a TV Guide Magazine – ai tempi è stato molto divertente e penso che sarebbe un successone“. Ma la Luner ha aggiunto che non sarebbe sorpresa se non la chiamessero subito, spiegando che Melrose Place 2009 dà sì il benvenuto ai vecchi personaggi “ma non tutti e subito, bisogna stuzzicarli e portarli nello show un po’ per volta, cosa che i produttori stanno facendo bene“.

    E come già tanti altri vecchi personaggio (Andrew Shue a parte), anche Jamie Luner pensa che il nuovo Melrose sia “molto eccitante, il vecchio show era favolosamente celebre e la gente non si aspettava un simile successo. Non ho ancora visto il pilot – ha aggiunto l’ex Lexi – ma penso sarà grandioso e sperabilmente avrò anche io lo spazio per potere tornare“.

    Di sicuro, nella serie rivedremo Thomas Calabro, Laura Leighton, Daphne Zuniga e Josie Bissett; le porte per Heather Locklear e Grant Show sono sempre aperte, mentre non si hanno notizie di Lisa Rinna (nelle scorse settimane donna sandwich per Melrose) né di Marcia Cross (che è troppo impegnata sul set delle Disperate).

    Bastian contrario, invece, Andrew Shue, che oltre a bocciare il nuovo Melrose (“Secondo me non c’era bisogno di riaggiornare la serie, era una cosa che non avrebbe dovuto essere fatta“), non vuole neanche riprendere il suo ruolo di Billy Campbell: “Se mai mi chiamassero per propormi un paio di riprese, risponderei di no – ha detto l’attore.

    Non potranno mai riportare indietro il mio personaggio, era ‘tipicamente’ figlio degli anni ‘90, ed oggi è un’era totalmente differente“.

    376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingCWIntervisteMelrose PlacePersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane