Anahi Ricca di Uomini e Donne: chi è la stylist del Trono Over

Anahi Ricca di Uomini e Donne: chi è la stylist del Trono Over

Curriculum e biiografia di Anahi Ricca, stylist di Uomini e Donne

    Chi è Anahi Ricca del Trono Over di Uomini e Donne? La stylist ingaggiata da Maria De Filippi per le sfilate di Dame e Cavalieri ha generato tra gli spettatori una particolare curiosità oltre che, naturalmente, i soliti sentimenti contrastanti verso chi non ha paura di esprimere la propria spiazzante opinione. La biografia di Anahi Ricca non è molto nota ma tra una fonte e l’altra si deduce qualcosa in più sulla sua vita privata.

    Anche nelle ultime anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne Anahi Ricca ha giocato un ruolo cruciale nelle competizioni a suon di abiti a cui uomini e donne partecipano con impressionante agonismo. Come qualcuno sul web lamenta, Anahi ha i suoi pupilli sin dallo scorso anno che da pochi mesi. Tra i suoi favoriti di lungo corso spiccano Antonio Jorio, spesso vincitore a discapito dell’eterno rivale Giuliano Giuliani, ma anche Rossella Bova valorizzata per le sue forme prorompenti con abiti particolarmente succinti. Quest’anno, inoltre, i suoi rapporti con Elga Profili sono notevolmente migliorati: dal rifiuto netto della dama di avvalersi del suo aiuto si è passati al totale affidamento in occasioni di sfide particolarmente importanti. La criptonite resta Barbara De Santi, criticata ferocemente per il suo stile e non proprio trattata con i guanti bianchi nei filmati di presentazione. Di sicuro c’è che la stylist non ama la volgarità, i chili di troppo in bella vista e gli abiti troppo giovanili su donne mature. Di questo hanno fatto le spese le due affascinanti dame Gemma e Bruna, rimproverate sia per le gonne sopra al ginocchio che per le braccia scoperte.

    Ma chi è davvero Anahi Ricca? Di lei sa che ha circa cinquant’anni ed una lunga esperienza a Mediaset come costumista. Al fianco di Maria De Filippi e di Barbara D’Urso nei rispettivi programmi, ha lavorato anche in altri programmi della stessa azienda come Matricole e Meteore in cui figurava tra gli autori anche Luca Zanforlin. Proprio come quest’ultimo, anche Anahi è una cara amica di Maria De Filippi. A dimostrazione di questo vi sono delle recenti foto apparse su un settimanale in cui i tre si rilassano alle terme come un trio di amici qualsiasi. Dato il riserbo con il quale la stylist gestisce la sua presenza sul web – non ha fanpage ma una pagina Facebook privatissima – disperiamo di conoscere ulteriori dettagli sulla sua vita. Non resta che seguirne le gesta in quel di Uomini e Donne tra abiti di chiffon, cappelli stravaganti e divise da marines.

    461

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI