Ana Laura Ribas: nessun flirt con Marco Travaglio. Lele Mora lo ribadisce

Ana Laura Ribas: nessun flirt con Marco Travaglio. Lele Mora lo ribadisce

ana laura ribas smentisce la presunta storia d'amore con marco travaglio dopo le dichiarazioni di lele mora a domenica cinque

da in Anno Zero, Chiambretti Night, Domenica Cinque, Gossip, Interviste, Marco Travaglio, Personaggi Tv, Trash, Video, Ana Laura Ribas, Lele-Mora
Ultimo aggiornamento:

    Scontro a colpi di gossip tra Lele Mora e Ana Laura Ribas. Giorni fa, nel togliersi qualche sassolino dalla scarpa, l’agente dei vip aveva dichiarato che la brasiliana se la intende con uno dei protagonisti più importanti di Annozero, senza però farne il nome. Si è pensato subito a Marco Travaglio, ma la diretta interessata si è affrettata a smentire fermamente una sua relazione con il giornalista. In men che non si dica Mora ha rilanciato il pettegolezzo affermando che Travaglio e la Ribas si vedono da mesi. Si attende a questo punto una controreplica, ma le dichiarazioni scottanti non finiscono qui!

    Un’altra, che, poverina, non è una grande artista, ma che quando stava con me ha guadagnato tanti soldi, è Ana Laura Ribas, che oggi si è fidanzata con l’uomo a livello comunicativo più importante, che lavora da Santoro, ma non voglio fare il nome” aveva rivelato Lele Mora nel salotto domenicale di Barbara D’Urso.

    Quella frase quasi buttata lì durante l’intervista a Domenica Cinque in cui non ha risparmiato critiche a Simona Ventura e Manuela Arcuri, non è passata inosservata, ma anzi ha scatenato il gossip che si è lanciato subito nella ricerca del presunto amore della Ribas. Si è ipotizzato così che quel grande comunicatore che lavora ad Annozero fosse Marco Travaglio. L’ex velina brasiliana, intercettata da Tgcom, ha però smentito la presunta liaison con il giornalista.

    Mi fa proprio ridere. Non c’è nulla di vero. È volgare e fuori luogo fare dei nomi per farsi pubblicità. Sarà stato tutto deciso a tavolino per avere ospitate.

    Travaglio manco saprà chi è Lele Mora. Certo che se fosse vero – ha aggiunto –, ne sarei onorata. Travaglio è un gran bell’uomo, con una testa pazzesca, ironico, affascinante. Meglio accostarmi a lui che ad altri”.

    Già che c’era la Ribas ha rinnegato ancora una volta il suo rapporto lavorativo con Mora (“Mi detesto per quanto mi sia costata la frequentazione con questa agenzia”), il quale a sua volta non ha perso tempo per contrattaccare la sua ex assistita e ribadire i pettegolezzi su Travaglio dalla poltrona del Chiambretti Night.

    Già sulle pagine del quotidiano Libero l’agente aveva rivelato di essere venuto a conoscenza della loro love story un mese fa: “Me lo ha detto un amico comune che fa il discografico a Roma. Loro, la Ribas e Travaglio, si vedono a Brescia e a Roma”. Forse per ripicca, visto che a suo parere Ana Laura ha l’abitudine di sparlare di lui, Mora ha poi aggiunto che “anni fa stava con un uomo sposato che le ha regalato un appartamento e anche il ritocco al seno”.

    Sembra proprio che Lele Mora voglia togliersi ancora tanti sassolini dalle scarpe… Scoppierà qualcuno prima o poi?

    543

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anno ZeroChiambretti NightDomenica CinqueGossipIntervisteMarco TravaglioPersonaggi TvTrashVideoAna Laura RibasLele-Mora