Amy Winehouse, l’omaggio di Sky Uno

A una settimana dalla morte, Sky Uno rende omaggio ad Amy Winehouse, la cantante scomparsa a soli 27 anni

da , il

    Da una settimana Amy Winehouse ci ha lasciati. Scomparsa a soli 27 anni, per molti la sua morte era questione di tempo a causa dell’abuso di alcool e droghe e per la sua vita vissuta sempre al limite. A una settimana dalla sua morte Sky Uno dedica alla cantante inglese un’intera serata all’artista nota al mondo per pezzi come Rehab e la splendida Back To Black che apre questo post.

    A partire dalle 21 Sky Uno rende omaggio ad Amy Winehouse, con una performance live e un documentario inedito dedicato alla cantante 27enne. Si parte dal live a Porchester Hall, tenutosi nel 2007 uno dei migliori concerti tenuti dall’artista, ecco uno dei suoi maggiori successi Rehab (canzone che in un certo senso ha anticipato per certi versi la sua tormentata vita) cantato nella hall londinese:

    Dopo il concerto, alle 22 andrà in onda il documentario inedito Mia figlia Amy, in cui il papà dell’artista, Mitch, racconta la vita di sua figlia. Mitch Winehouse svelerà i lati oscuri, la deriva legata all’abuso di droga, alcool, gli anni turbolenti passati accanto all’ex marito Blake Fieder Civil (per molti la causa della sua dipendenza) e non solo anche l’album fotografico della piccola Amy. Ecco una delle foto pubblicate all’indomani della sua morte:

    Dopo il documentario una maratona dei videoclip dei suoi più grandi successi, dopo aver aperto il post con Back to Black (in cui si celebra il funerale del cuore dell’artista), ecco altri dei suoi successi:

    Tears Dry On Their Own

    You Know I’m No Good

    Love is a Losing Game

    Just Friends

    Stronger Than Me