Amore pensaci tu, undicesima puntata della fiction di Canale 5, lunedì 1 maggio 2017

Torna la fiction Amore pensaci tu, trasmessa in seconda serata lunedì 1 maggio 2017 alle ore 23.40. Le anticipazioni sulla trama dell'undicesima puntata chiariscono i dettagli su ciò che succederà e rivelano che ci sarà una nuova e strana alleanza tra Tina e Francesco, alleati per controllare il comportamento di Tommaso

da , il

    L’undicesima puntata della fiction Amore pensaci verrà proposta lunedì 1 maggio 2017 su Canale 5 alle 23.40. Proseguono le storie delle famiglie non tradizionali protagoniste della versione italiana di ‘House Husbands’, seppur spostate in seconda serata. Cosa sta per succedere ai personaggi che ogni settimana si alternano sulla scena? Entrando nei particolari, assisteremo ad una strana alleanza tra Tina e Francesco, curiosi di sapere qualcosa su Tommaso. Scopriamo i dettagli sull’episodio intitolato ‘Happy’.

    La fiction Amore pensaci tu, quasi giunta all’undicesima puntata dell’1 maggio 2017, tornerà su Canale 5 lunedì prossimo con ‘Happy’ (l’episodio numero 15). Rivedremo di nuovo all’opera il numeroso cast composto, tra gli altri, da Giuliana de Sio, Fabio Troiano, Emilio Solfrizzi, Filippo Nigro, Giulia Bevilacqua, Carmine Recano e Valentina Carnelutti. Le vicende raccontate in questa nuova (e sfortunata) produzione tutta italiana sono ormai entrate nel vivo, ma dove eravamo rimasti?

    Nella puntata precedente di ‘Amore pensaci tu’ (‘Quelli come te’), sono successi alcuni fatti di rilievo. In particolare, Tina, Stella e Francesco hanno organizzato una festa a sorpresa per il compleanno di Tommaso ma il festeggiato non si è presentato. Inoltre Luigi ha affrontato Emanuele, il quale ha abbandonato Camilla. Jennifer, infine, ha provato per l’ennesima volta ad avvicinarsi a Marco ma è stata allontanata.

    Amore pensaci tu, anticipazioni dell’undicesima puntata di lunedì 1 maggio 2017

    Episodio 1×15, ‘Happy’ – Tina (Giuliana de Sio) e Francesco (Fabio Troiano) scoprono che Tommaso sta andando in analisi e decidono di seguirlo di nascosto per monitorare i suoi movimenti. Intanto Gemma (Valentina Carnelutti) e Luigi (Emilio Solfrizzi) provano a convincere Camilla (Margherita Vicario) a non dare il bambino in adozione. Mentre Luigi si informa sulla situazione tra Chiara e Jacopo, Marco (Filippo Nigro) rivela alla moglie Anna (Giulia Bevilacqua) che Jennifer (Giorgia Wurth) ha tentato di baciarlo.

    L’undicesima puntata di ‘Amore pensaci tu’ andrà in onda in prima visione lunedì 1 maggio 2017, alle ore 23,40 su Canale 5. Al finale di stagione della serie tv mancano cinque episodi in totale.