Amore pensaci tu, settima puntata della fiction di Canale 5, lunedì 3 aprile 2017

Mediaset trasmetterà un altro episodio in seconda serata a partire dalle ore 23.50: le anticipazioni

da , il

    Torna Amore pensaci tu: la settima puntata della fiction di Canale 5 verrà proposta lunedì 3 aprile 2017 in seconda serata. Il quinto canale infatti manderà in onda un unico episodio (il numero 11) a partire dalle ore 23.50. La versione italiana della serie tv australiana ‘House Husbands’, uno dei nuovi titoli sui quali Mediaset ha puntato durante la stagione televisiva in corso, non ha registrato i consensi sperati, per questo motivo è stata ‘relegata’ a tarda serata. Cosa succederà nel prossimo episodio di Amore pensaci tu? Vediamone le anticipazioni. .

    La settima puntata di Amore pensaci tu, la fiction di Canale 5, verrà trasmessa lunedì 3 aprile 2017. I protagonisti Pellegrini, La Neve, Cordaro e Carofiglio, saranno protagonisti dell’episodio intitolato ‘Io (non) ti conosco’.

    Cosa è accaduto nella puntata precedente? In ‘Mi aspetti?’ è successo che i figli di Jacopo (Carmine Recano) si sono arrabbiati con il padre per il pugno che ha dato a Roberto (Alberto Molinari) e per aver saltato gli allenamenti. Intanto Luigi (Emilio Solfrizzi) ha provato ad aiutare Chiara a superare la sua recente delusione d’amore, assumendo l’architetto Samuel (Rocco Giusti), una vecchia conoscenza della ragazza. Mentre Anna si è ingelosita vedendo Dario con Giorgina ma poi si è resa conto di amare solo Marco (Filippo Nigro), Tommaso (Giulio Forges Davanzati) ha dovuto dire a Tina (Giuliana de Sio) che non sarebbe stata la benvenuta a casa a causa del rifiuto di Francesco (Fabio Troiano). La donna quindi ha rinunciato a trasferirsi dal figlio.

    Amore pensaci tu, anticipazioni della settima puntata di lunedì 3 aprile 2017

    Episodio 1×11, ‘Io (non) ti conosco’ – Jacopo (Carmine Recano), con problemi finanziari, accetta di iniziare a lavorare nella palestra di Vanna. Mentre Anna è preoccupata per Nicola perché sospetta che abbia una relazione con una donna molto più vecchia di lui, Chiara cede alle lusinghe di Samuel provando a dimenticare Jacopo. Infine, Tina e Francesco decidono di cercare di andare d’accordo, per reciproca stima nei confronti di Tommaso. Cos’altro succederà alle famiglie protagoniste della fiction?

    Per scoprirlo, la settima puntata di ‘Amore pensaci tu’ verrà mandata in onda lunedì 3 aprile 2017, in seconda serata su Canale 5 a partire dalle ore 23,50. L’appuntamento dovrebbe essere riconfermato anche per le settimane successive (gli episodi totali realizzati sono venti).