Amore pensaci tu, sesta puntata della fiction di Canale 5, lunedì 27 marzo 2017

Mediaset trasmetterà un solo episodio in seconda serata a partire dalle ore 23.50: le anticipazioni

da , il

    Torna Amore pensaci tu: la sesta puntata della fiction di Canale 5 andrà in onda lunedì 27 marzo 2017 in seconda serata. Mediaset trasmetterà un solo episodio a partire dalle ore 23.50, come confermano le anticipazioni. Non c’è pace per questa nuova produzione Publispei, che è stata spostata numerose volte durante la settimana prima di approdare alla seconda serata del lunedì. Mancano ancora alcuni episodi all’epilogo della storia: vediamo cosa accadrà alle famiglie protagoniste.

    Secondo le anticipazioni, la sesta puntata di Amore pensaci tu, la nuova fiction di Canale 5, sarà composta di un solo episodio. Infatti, i telespettatori curiosi di conoscere l’evolversi delle avventure delle famiglie Pellegrini, La Neve, Cordaro e Carofiglio, potranno seguire quello intitolato ‘Mi aspetti?’ a partire dalle 23.50, per circa un’ora. Gli ascolti piuttosto bassi hanno portato i vertici Mediaset a correre ai ripari e a fare degli spostamenti, per questo gli episodi finali avranno uno spazio piuttosto ridotto.

    Cosa è accaduto negli episodi precedenti? In ‘Alti e bassi’ abbiamo visto il rifiuto di Jacopo (Carmine Recano) nei confronti di Chiara (Margherita Vicario), considerata solo un’amica. Luigi (Emilio Solfrizzi) ha provato a tirarla su di morale. Intanto Anna (Giulia Bevilacqua), approfittando dell’assenza di Marco (Filippo Nigro), ha portato le figlie in gita. Infine, Marco ha avuto a che fare in maniera inusuale con il suo capo, Jennifer (Giorgia Wurth).

    Amore pensaci tu, anticipazioni della sesta puntata di lunedì 27 marzo 2017

    Episodio 1×10, ‘Mi aspetti?’ – I figli di Jacopo sono molto arrabbiati con lui sia per il pugno a Roberto (Alberto Molinari) che per la sua assenza agli allenamenti. Intanto Luigi (Emilio Solfrizzi) cerca di aiutare Chiara a dimenticarlo: per farlo assume un architetto amico di vecchia data della ragazza, Samuel (Rocco Giusti). Mentre Anna è gelosa di Dario (Mario Sgueglia) e Giorgina (Camila Ferrnati), ma quando l’uomo cerca di baciarla lei si rende conto di amare Marco, Gemma (Valentina Carnelutti) si accorge che Camilla (Benedetta Gargari) le sta lontana di proposito. Infine, tra Tommaso (Giulio Forges Davanzati) e Francesco (Fabio Troiano) è un periodo difficile: Tina (Giuliana de Sio) infatti vorrebbe andare a vivere con il figlio, ma il consorte non è d’accordo. La sesta puntata di ‘Amore pensaci tu’ verrà proposta lunedì 27 marzo 2017, in seconda serata su Canale 5.