Amore pensaci tu, ottava puntata della fiction di Canale 5, lunedì 10 aprile 2017

Mediaset trasmetterà un altro episodio di Amore pensaci tu in seconda serata, a partire dalle ore 23.30: le anticipazioni dell'ottava puntata rivelano che tra Nicola e Rossella nascerà qualcosa e anche tra Chiara e Samuel. Le famiglie protagoniste della fiction di Canale 5 torneranno al centro della trama con nuove storie

da , il

    Amore pensaci tu, con l’ottava puntata, tornerà su Canale 5 lunedì 10 aprile 2017. La fiction è stata spostata in seconda serata e va in onda dalle ore 23.30 con un singolo episodio settimanale, continuando a raccontare le storie di quattro famiglie non tradizionali, all’interno delle quali i ruoli di madri e padri sono spesso capovolti. La trama di Amore pensaci tu contiene nuovi sviluppi amorosi e lavorativi di alcuni dei protagonisti: vediamo cosa sta per succedere.

    L’ottava puntata della fiction Amore pensaci tu andrà in onda alle ore 23.30 di lunedì 10 aprile 2017: in tale data verrà trasmesso su Canale 5 l’episodio numero 12, intitolato ‘Tutti tranne me’. Le famiglie Pellegrini, La Neve, Cordaro e Carofiglio saranno impegnate in nuovi accadimenti e torneranno ad intrattenere il pubblico come ogni settimana. cosa accadrà a Luigi, Marco, Anna, Chiara, Jacopo, Gemma e agli altri personaggi della serie tv? Stiamo per scoprirlo…

    Cosa è accaduto nella puntata precedente? In ‘Io (non) ti conosco’ la trama ha mostrato Jacopo (Carmine Recano) il quale, a causa di alcuni problemi finanziari, ha accettato di lavorare nella palestra di Vanna. Mentre Tina (Giuliana de Sio) e Francesco (Fabio Troiano) hanno provato a non litigare per accontentare Tommaso (Giulio Forges Davanzati), Chiara (Margherita Vicario) si è lasciata corteggiare da Samuel. Intanto Anna (Giulia Bevilacqua) ha sospettato che Nicola avesse una storia con una donna molto più grande…

    Amore pensaci tu, anticipazioni della ottava puntata di lunedì 10 aprile 2017

    Episodio 1×12, ‘Tutti tranne me’ – Nicola e Rossella si avvicinano molto quando il primo aiuta la seconda con i suoi profili social e tra i due sembra nascere una certa intesa. Camilla (Benedetta Gargari) viene quindi trascurata dal ragazzo; intanto Gemma (Valentina Carnelutti) scopre qualcosa su quest’ultima. Tra Chiara e Samuel le cose vanno sempre meglio e i due continuano a frequentarsi e trascorrono la notte insieme. Infine, Tina ha un nuovo momento di confronto reciproco con Francesco, esortando il compagno del figlio ad impegnarsi di più per migliorare il loro rapporto…

    L’ottava puntata di ‘Amore pensaci tu’ potrà essere vista lunedì 10 aprile 2017, in seconda serata su Canale 5 alle ore 23,30. Mancano altri 8 episodi al termine della serie tv: per sapere come si concluderà basterà seguire i prossimi appuntamenti.