Amore pensaci tu, nona puntata della fiction di Canale 5, lunedì 17 aprile 2017

Amore pensaci tu torna in seconda serata lunedì 17 aprile a partire dalle ore 23.30: le anticipazioni della nona puntata riportano che Marco si troverà molto bene lavorando con Rossella, mentre Luigi troverà casa per Camilla ed Emanuele non essendo al corrente dei nuovi sviluppi della loro storia

da , il

    La fiction Amore pensaci tu, con la nona puntata, verrà trasmessa lunedì 17 aprile 2017 su Canale 5 in seconda serata (alle ore 23.30). Le avventure delle quattro famiglie protagoniste di questa serie tv, versione italiana dell’australiana ‘House Husbands’, stanno procedendo piuttosto lentamente, a causa della messa in onda di un singolo episodio a settimana. Sono stati trasmessi 12 episodi e i protagonisti, con le loro storie, tornano ogni lunedì sera in tv. La trama del prossimo appuntamento è disponibile e riguarda alcuni dei protagonisti: vediamo i dettagli.

    La nona puntata della fiction Amore pensaci tu, in arrivo lunedì 17 aprile 2017 su Canale 5, riguarderà l’episodio 13 intitolato ‘Together we can’. Nuove avventure stanno per movimentare le vite dei protagonisti, tra malintesi, storie nascenti, nuovi lavori e situazioni famigliari complicate. Nel cast sono presenti Emilio Solfrizzi, Filippo Nigro, Carmine Recano, Fabio Troiano, Martina Stella, Valentina Carnelutti, Giulia Bevilacqua e Giuliana de Sio. Cosa accadrà nel prossimo episodio?

    Nella puntata precedente si sono alternati alcuni fatti di rilievo. Nell’episodio intitolato ‘Tutti tranne me’ infatti, la trama ha visto Nicola e Rossella avvicinarsi molto, facendo arrabbiare Camilla. Tra Chiara e Samuel invece le cose sono andate meglio e i due sono ufficialmente diventati una coppia. Tina e Francesco invece hanno avuto un confronto a causa di Tommaso.

    Amore pensaci tu, anticipazioni della nona puntata di lunedì 17 aprile 2017

    Episodio 1×13, ‘Together we can’ – Marco (Filippo Nigro) è soddisfatto del lavoro che ha fatto con Rossella ma, a causa della strana relazione instaurata con Jennifer (Giorgia Wurth), Anna (Giulia Bevilacqua) si ingelosisce. Intanto Luigi (Emilio Solfrizzi) trova una casa per Camilla ed Emanuele ma non viene messo al corrente che i due si sono lasciati. Tommaso si prepara ad andare in terapia dopo un attacco di panico, mentre Camilla si accinge a fare un’ecografia accompagnata da Gemma (Valentina Carnelutti). Infine, Chiara e Samuel iniziano ad allenarsi nella palestra in cui lavora Jacopo (Carmine Recano)….

    La nona puntata di ‘Amore pensaci tu’ sarà disponibile lunedì 17 aprile 2017, alle ore 23,30 su Canale 5. Al finale di stagione mancano ancora alcuni episodi quindi, tenendo presente che ne viene proposto uno a settimana, la fiction potrebbe tenerci compagnia almeno fino a fine maggio.