Amore pensaci tu: le anticipazioni della prima puntata di venerdì 17 febbraio 2017

Amore pensaci tu: le anticipazioni della prima puntata di venerdì 17 febbraio 2017

La nuova fiction sta per partire sugli schermi di Canale 5

    Amore pensaci tu: le anticipazioni della prima puntata di venerdì 17 febbraio 2017

    Amore pensaci tu sta per arrivare in tv e le anticipazioni della prima puntata rivelano che andrà in onda venerdì 17 febbraio 2017, a partire dalle ore 21.10 sugli schermi di Canale 5. Il nuovo prodotto in partenza sulle reti Mediaset, sarà composto dal dieci puntate – dirette da Francesco Pavolini e Vincenzo Terracciano – e incentrato sulle vicissitudini di quattro papà a tempo pieno. I protagonisti della serie tv infatti, si muoveranno all’interno di famiglie in cui i ruoli tradizionali sono drasticamente invertiti e saranno al centro di vicende in bilico tra commedia e realismo.

    Amore pensaci tu

    Amore pensaci tu, come confermato dalle anticipazioni della prima puntata di venerdì 17 febbraio 2017, verrà proposta su Canale 5 a cadenza settimanale per dieci serate. Al centro della storia che vedremo sul piccolo schermo ci saranno quattro famiglie. Il primo nucleo sarà composto dai Pellegrini, ovvero la ‘famiglia capovolta’ formata da Marco, Anna, Nicola e Penelope (con il volto di Filippo Nigro, Giulia Bevilacqua, Emanuele Marcone e Giulietta Rebeggiani); mentre il secondo si chiamerà La Neve – ironicamente definita la ‘famiglia dei sogni’ – in cui sono presenti Jacopo (Carmine Recano), Elena Storti (Martina Stella) e i piccoli Zoe, Kevin e Leone (questi ultimi sono interpretati da Leonardo e Jacopo Morandi, i nipoti del cantante Gianni).

    Apparirà anche la famiglia Cordaro (anche detta ‘famiglia Staffetta), capitanata da Luigi (Emilio Solfrizzi) e Gemma Ragosi (Valentina Carnelutti), e formata anche da Camilla (Benedetta Gargari), Caterina (Miranda Ardovino) e Chiara (Margherita Vicario). Infine, vedremo una ‘famiglia di fatto’, i Carofiglio, ovvero Francesco Moscati (Fabio Troiano) e Tommaso Carofiglio (Giulio Forges Davanzati). A loro si aggiungeranno Tina (Giuliana De Sio), la madre di Tommaso, e sua nipote Stella (Alessia Manicastri), rimasta orfana di madre.

    Episodio 1×1, ‘I bambini stanno bene’ – Quattro padri completamente diversi tra loro si trovano in periodo difficile e devono prendersi cura dei rispettivi figli. Il primo a vedersela brutta è Luigi (Emilio Solfrizzi), quando sua figlia Camilla, di appena 16 anni, rimane incinta.

    Nel frattempo la sua compagna Gemma (Valentina Carnelutti) gli chiede di aiutarla con la piccola Caterina.

    Episodio 1×2, ‘Equilibrismi’Gemma viene informata che la gravidanza di Camilla è a rischio, quindi Luigi fa in modo che la ragazza torni a vivere dai genitori. Nel frattempo Marco (Filippo Nigro), geloso del rapporto lavorativo tra Anna (Giulia Bevilacqua) e Dario, accetta la proposta di Jennifer.
    L’attesa sta per terminare: la prima puntata di ‘Amore pensaci tu’ arriverà in tv venerdì 17 febbraio 2017, a partire dalle ore 21.10 sugli schermi di Canale 5.

    583