Amore pensaci tu, la nuova fiction di Canale 5: anticipazioni

Amore pensaci tu, la nuova fiction di Canale 5: anticipazioni

La serie Publispei arriverà sugli schermi Mediaset nel 2017

    Amore pensaci tu, la nuova fiction di Canale 5: anticipazioni

    Amore pensaci tu‘ è la nuova fiction di Canale 5 che arriverà sui nostri schermi nel 2017. Le prime anticipazioni sulle puntate sono state diffuse e rivelano che la produzione Publispei racconterà le vite di quattro famiglia moderne, all’interno delle quali saranno i padri ad occuparsi a tempo pieno dei rispettivi figli. Una storia diversa rispetto a quelle trasmesse sulle reti italiane, con elementi di humor che contribuiranno ulteriormente a portare freschezza alla trama. Cosa vedremo nei 10 episodi di ‘Amore pensaci tu’?

    Amore pensaci tu, la nuova fiction targata Canale 5 in arrivo nel 2017, come riportano le anticipazioni sarà movimenta e inusuale. Per cominciare il cast vedrà recitare insieme Filippo Nigro (già tra i protagonisti di Romanzo Siciliano), Giulia Bevilacqua, Carmine Recano, Margherita Vicario, Valentina Carnelutti (la Veronica Colombo di ‘Squadra Antimafia‘), Benedetta Gargari, Giulio Forges Davanzati, Emanuele Macone e Alan Cappelli.

    Del gruppo – guidato dai registi Francesco Pavolini, Vincenzo Terracciano e Matteo Mandelli – fanno parte anche Emilio Solfrizzi (‘Tutti pazzi per amore‘), Fabio Troiano (‘R.I.S.’ e ‘Squadra Antimafia’), Giorgia Wurth (‘Le tre rose di Eva‘), con Martina Stella e Giuliana De Sio. Sono stati scelti anche alcuni giovani attori: Miranda Ardovino, Giulietta Rebeggiani, Alessia Manicastri, Gaia e Francesca Vitale e infine Jacopo e Leonardo Morandi (nipoti del cantante Gianni).

    La trama, come dicevamo, prenderà il via dai ruoli invertiti che caratterizzano quattro famiglie, dove i padri staranno a casa ad occuparsi dei figli e della casa, mentre le madri andranno a lavorare.

    Un grosso elemento di novità dunque arriverà sugli schermi del quinto canale, grazie a Publispei che già ha portato al successo la famiglia allargata e non tradizionale de I Cesaroni per sei stagioni.
    Amore pensaci tu‘ non è un’idea completamente nuova: si tratta infatti di un format australiano andato in onda a partire dal 2012 e intitolato ‘House Husbands‘, riadattato per essere proposto al pubblico italiano.

    Le puntate totali della fiction saranno dieci, ognuna dalla durata di 90 minuti: per altrettante settimane dunque, a partire presumibilmente dal 2017, assisteremo alle avventure dei protagonisti di ‘Amore pensaci tu‘. L’Auditel premierà questo nuovo progetto lanciato da Mediaset? Dovremo aspettare ancora qualche mese per saperlo ma gli ingredienti giusti, almeno sulla carta, sembrano esserci.

    527

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI