Amore pensaci tu, dodicesima puntata della fiction di Canale 5, lunedì 15 maggio 2017

Prosegue la fiction Amore pensaci tu, proposta in seconda serata anche lunedì 15 maggio 2017 alle ore 00.30. Le anticipazioni sulla trama della dodicesima puntata sono disponibili e riguardano in particolare gli sviluppi sulla separazione tra Elena e Jacopo, alle prese con l'affidamento dei figli

da , il

    La dodicesima puntata della fiction Amore pensaci andrà in onda lunedì 15 maggio 2017 su Canale 5 a partire dalle 00.30. La serie tv, versione italiana di ‘House Husbands’, sta continuando ad essere seguita da alcuni telespettatori ogni lunedì sera, rimasti fedeli nonostante lo spostamento in seconda serata. Le famiglie non tradizionali protagoniste della storia stanno per tornare e saranno protagoniste di nuovi colpi di scena. Cosa succederà nel prossimo episodio, intitolato ‘Certezze’?

    La fiction Amore pensaci tu, nel corso della dodicesima puntata del 15 maggio 2017, mostrerà al pubblico i nuovi sviluppi della storia. Canale 5 infatti trasmetterà ‘Certezze’ (l’episodio numero 16 di 20). Sui nostri schermi torneranno Giuliana de Sio, Fabio Troiano, Emilio Solfrizzi, Martina Stella, Margherita Vicario, Filippo Nigro, Giulia Bevilacqua, Carmine Recano, Valentina Carnelutti e il resto del cast. A che punto del racconto eravamo rimasti?

    Nella puntata precedente di ‘Amore pensaci tu’ (‘Happy’), Tina e Francesco hanno seguito Tommaso quando hanno scoperto che va in analisi, cercando di monitorare i suoi movimenti. Inoltre Luigi e Gemma hanno provato a convincere Camilla a non dare il suo bambino in adozione, mentre Marco ha confessato alla moglie che la sua capa Jennifer ha tentato di sedurlo, suscitando la sua ira e l’ennesimo litigio tra loro.

    Amore pensaci tu, anticipazioni della dodicesima puntata di lunedì 15 maggio 2017

    Episodio 1×16, ‘Certezze’ – Jacopo (Carmine Recano) ed Elena (Martina Stella), in tribunale per decidere i dettagli sull’affidamento dei loro figli, vengono riavvicinati da un accadimento improvviso: la scomparsa di Leone. Nel frattempo, tra Marco (Filippo Nigro) e Anna (Giulia Bevilacqua), così come tra Francesco (Fabio Troiano) e Tommaso (Giulio Forges Davanzati), la relazione sembra essere giunta ad un punto critico. Marco, inoltre, continua ad andare sempre più d’accordo con la maestra Nadia, mentre Rossella prova ancora una certa gelosia per Nicola, il quale trova lavoro per aiutare Camilla (Benedetta Gargari). Come si evolverà la situazione?

    La dodicesima puntata di ‘Amore pensaci tu’ verrà trasmessa in prima visione lunedì 15 maggio 2017, alle ore 00,30 su Canale 5 (subito dopo Selfie – Le cose cambiano). L’epilogo della serie tv è sempre più vicino…