Amore pensaci tu, decima puntata della fiction di Canale 5, lunedì 24 aprile 2017

La fiction di Canale 5 Amore pensaci tu va in onda in seconda serata ogni lunedì e tornerà il 24 aprile 2017 alle ore 23.30: le anticipazioni della decima puntata riferiscono che Tommaso riceverà una sorpresa mentre Jennifer tenterà pericolosamente di avvicinarsi a Marco provocando in lui una reazione inaspettata

da , il

    La decima puntata della fiction Amore pensaci tu andrà in onda lunedì 24 aprile 2017 su Canale 5 alle ore 23.30. ‘House Husbands’ in versione italiana sta avendo uno spazio secondario ma ha comunque una fedele fetta di pubblico appassionatosi alle avventure delle famiglie protagoniste: proseguono dunque le storie incentrate sulle vite di Marco, Giulia, Luigi, Gemma, Tommaso, Francesco, Jacopo, Chiara e Tina. Cosa succederà nel prossimo episodio intitolato ‘Quelli come te’?

    La decima puntata della fiction Amore pensaci tu, che verrà trasmessa lunedì 24 aprile 2017 su Canale 5, sarà intitolata ‘Quelli come te’ (episodio 14). Il cast, con Emilio Solfrizzi, Filippo Nigro, Fabio Troiano, Carmine Recano, Valentina Carnelutti, Giulia Bevilacqua, Martina Stella e tutti gli altri attori, tornerà di nuovo sui nostri schermi e molti personaggi si alterneranno sulla scena.

    Nella puntata precedente di ‘Amore pensaci tu’, intitolata ‘Together we can’, Anna (Giulia Bevilacqua) è apparsa molto gelosa del marito Marco (Filippo Nigro), a causa del suo capo, Jennifer (Giorgia Wurth). Intanto Luigi (Emilia Solfrizzi), non al corrente del fatto che Camilla ed Emanuele si fossero lasciati, ha trovato loro una casa. In aggiunta Chiara e Samuel hanno cominciato a frequentare la palestra in cui lavora Jacopo (Carmine Recano).

    Amore pensaci tu, anticipazioni della decima puntata di lunedì 24 aprile 2017

    Episodio 1×14, ‘Quelli come te’ – Per il compleanno di Tommaso, Tina, Stella e Francesco si impegneranno nell’organizzazione di una bella festa a sorpresa. Lui però non si presenta e la bambina ci rimane piuttosto male. Intanto Luigi verrà a sapere i dettagli su Emanuele, colpevole di aver abbandonato la povera Camilla, e sarà tentato di prendersela con lui, affrontandolo. Nelle stesse ore Nicola farà una dichiarazione a Rossella ma qualcosa andrà storto, mentre Jennifer tenterà nuovamente di avvicinarsi a Marco, provando addirittura a baciarlo….Come finirà tra i due? L’appuntamento per scoprirlo è fissato sullo stesso canale per la settimana prossima.

    La decima puntata di ‘Amore pensaci tu’ verrà proposta lunedì 24 aprile 2017, alle ore 23,30 sugli schermi di Canale 5. Gli episodi totali sono 20, quindi la fiction ci terrà compagnia ancora per alcune settimane.