Amore pensaci tu, anticipazioni tredicesima puntata su Canale 5 il 22 maggio 2017

Torna la fiction Amore pensaci tu, che andrà in onda in seconda serata lunedì 22 maggio 2017 alle ore 00.30. Le anticipazioni sulla trama della tredicesima puntata riguardano Marco che, impegnato nell'allestimento di uno spettacolo a scuola, cerca in tutti i modi di evitare Nadia, la maestra della figlia

da , il

    Amore pensaci tu, anticipazioni tredicesima puntata su Canale 5 il 22 maggio 2017

    Sono disponibili le anticipazioni della tredicesima puntata di Amore pensaci tu, che verrà trasmessa lunedì 22 maggio 2017 su Canale 5 alle ore 00.30. Per la versione italiana di ‘House Husbands’, Mediaset ha scelto di mantenere la collocazione della seconda serata del lunedì, mandando in onda un episodio singolo a settimana dopo il programma ‘Selfie – Le cose cambiano’, quindi circa un’ora più tardi rispetto agli appuntamenti precedenti. La fiction però continua, mostrando al pubblico le avventure delle quattro famiglie protagoniste.

    La fiction Amore pensaci tu, come confermano le anticipazioni della tredicesima puntata del 22 maggio 2017, tornerà in tv lunedì prossimo con un episodio inedito intitolato ‘Quattro padri più uno’ (il numero 17 di 20 totali). Rivedremo sulla scena il cast composto da Filippo Nigro, Emilio Solfrizzi, Giuliana de Sio, Fabio Troiano, Martina Stella, Margherita Vicario, Giulia Bevilacqua, Carmine Recano e Valentina Carnelutti. Cosa accadrà alle famiglie non tradizionali protagoniste di questa serie tv italiana?

    Amore pensaci tu, anticipazioni della tredicesima puntata di lunedì 22 maggio 2017

    Episodio 1×17, ‘Quattro padri più uno’ – Marco (Filippo Nigro) e gli altri padri vengono chiamati a scuola per realizzare l’allestimento della recita scolastica dei figli a tema ‘Mago di Oz’. Luigi (Emilia Solfrizzi) si accorge che l’amico cerca in ogni modo di evitare la maestra Nadia quindi lo invita a chiarisi con lei. La piccola Stella finisce per sentirsi male e viene ricoverata in ospedale per fare gli accertamenti del caso, intanto tra Camilla e Nicola c’è un avvicinamento: i due, infatti, si confessano i loro reciproci sentimenti.

    Nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente di ‘Amore pensaci tu’ (‘Certezze’), Jacopo ed Elena si sono trovati in tribunale per discutere dell’affidamento dei figli, ma la scomparsa improvvisa di Leone ha finito per riavvicinarli. Inoltre, la relazione tra Marco ed Anna, è stata messa alla prova dalla presenza della maestra Nadia. Anche Francesco e Tommaso hanno attraversato un momento difficile, mentre Rossella è apparsa piuttosto gelosa di Nicola, impegnato nel dare una mano a Camilla.

    La tredicesima puntata di ‘Amore pensaci tu’ verrà proposta in prima visione lunedì 22 maggio 2017 alle ore 00,30 su Canale 5, sempre che Mediaset non decida di trovare un nuovo collocamento per la fiction, ormai sempre più vicina all’epilogo.