Amore pensaci tu: anticipazioni terza puntata del 3 marzo 2017

Amore pensaci tu: anticipazioni terza puntata del 3 marzo 2017

La nuova fiction con Emilio Solfrizzi e Filippo Nigro tornerà sugli schermi di Canale 5 venerdì prossimo

    Amore pensaci tu, preceduto dalle anticipazioni della terza puntata di venerdì 3 marzo 2017, sarà di nuovo disponibile su Canale 5 in prima serata tra una settimana. Le vite dei quattro papà a tempo pieno protagonisti della fiction torneranno sui nostri schermi venerdì prossimo raccontando in maniera ironica ma realistica i problemi e le gioie di altrettante famiglie non tradizionali. Vediamo cosa succederà nei prossimi episodi della nuova serie tv italiana targata Mediaset.

    Amore pensaci tu, con le anticipazioni della terza puntata di venerdì 3 marzo 2017, torna come ogni settimana sugli schermi di Canale 5. I telespettatori stanno imparando a conoscere i Pellegrini, i La Neve, i Cordaro e i Carofiglio, ovvero i nuclei famigliari al centro del racconto, molto differenti gli uni dagli altri ma allo stesso tempo con alcune caratteristiche comuni. Cosa succederà tra loro nelle prossime puntate?
    Ricordiamo che negli episodi precedenti, Luigi (Emilio Solfrizzi) è stato costretto ad affidare il cantiere a Chiara (Margherita Vicario) a causa dei suoi problemi famigliari, inoltre, Jacopo (Carmine Recano) ha tentato in tutti i modi di riconquistare la sua ex, Elena (Martina Stella). Marco (Filippo Nigro) ha ricominciato a lavorare mentre nelle sale cinematografiche è stato diffuso il film di Francesco, basato sulla storia tra Anna e Dario. Nuovi sviluppi movimenteranno la trama nei prossimi appuntamenti: vediamo i principali.

    Episodio 1×5, ‘Show & Tell’Marco viene coinvolto da Anna (Giulia Bevilacqua) in una nuova attività: si tratta di un incontro a scuola tra genitori ed alunni, nel corso del quale dovrà portare la sua testimonianza davanti agli studenti.

    Lui però si presenta brillo dopo aver festeggiato un successo lavorativo in compagnia del collega Vittorio, facendo arrabbiare molto la compagna.
    Episodio 1×6, ‘Quando i bambini ci tengono’Jacopo riesce a riavvicinarsi ai suoi figli cominciando ad allenare la loro squadra. Intanto, Marco ha l’idea di portare le bambine a Cinecittà, sul set di uno spot con protagonista la star del web Rossella. Stella però non sembra molto entusiasta dell’iniziativa e Marco non riesce a capirne il motivo.
    La terza puntata di ‘Amore pensaci tu’ troverà spazio in prima visione venerdì 3 marzo 2017 sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 21.10 .

    454