Amore pensaci tu, anticipazioni sedicesima e ultima puntata in onda il 12 giugno 2017

Amore pensaci si concluderà lunedì 12 giugno 2017: la sedicesima ed ultima puntata della fiction verrà trasmessa su Canale 5 alle ore 23.45. Le anticipazioni sulla trama del prossimo episodio riportano che Jacopo penserà ad un gesto folle per vedere i suoi figli ma poi Chiara lo indurrà a ragionare e a calmarsi. Inoltre, succederà qualcosa ad Anna e Marco

da , il

    Amore pensaci tu, anticipazioni sedicesima e ultima puntata in onda il 12 giugno 2017

    Sono state rilasciate le anticipazioni della sedicesima ed ultima puntata di Amore pensaci tu, in arrivo lunedì 12 giugno 2017. Canale 5, a partire dalle ore 23,45, trasmetterà l’episodio finale della prima – e molto probabilmente ultima – stagione della fiction, ispirata al più fortunato format australiano ‘House Husbands’. La trama di ‘E vissero tutti felici?’ rivela i dettagli sul finale di stagione e su come si concluderanno le avventure delle famiglie non tradizionali protagoniste della storia. Cosa succederà a Marco, Luigi, Jacopo, Francesco e a tutti gli altri personaggi?

    La fiction Amore pensaci tu volge al termine e le anticipazioni della sedicesima ed ultima puntata di lunedì 12 giugno 2017 spiegano in che modo si chiuderà la fiction di Canale 5. A partire dalle ore 23,45 vedremo l’episodio numero 20, intitolato ‘E vissero tutti felici?’, che metterà un punto conclusivo alle trame di questa produzione targata Mediaset che, nonostante i molti spunti positivi che contiene, si è rivelata un flop in termini di ascolti.

    Per l’ultima volta rivedremo il cast, comporto da Filippo Nigro, Emilio Solfrizzi, Carmine Recano, Fabio Troiano, Giuliana de Sio, Giulia Bevilacqua, Martina Stella, Valentina Carnelutti e Margherita Vicario.

    Amore pensaci tu, anticipazioni sulla trama della sedicesima ed ultima puntata di lunedì 12 giugno 2017

    Episodio 1×20, ‘E vissero tutti felici?’ – Anna (Giulia Bevilacqua), arrabbiata con Marco (Filippo Nigro) che ha baciato Nadia, trascorre la notte fuori casa e si getta tra le braccia di Dario. Intanto, Jacopo (Carmine Recano) decide di compiere un gesto estremo e di rapire i suoi figli, ma poi Chiara lo induce a ragionare, facendogli cambiare idea. Camilla infine ha le doglie ed è sul punto di partorire…

    Nelle puntate precedenti di Amore pensaci tu

    Nella puntata precedente di ‘Amore pensaci tu’, abbiamo assistito all’intervento di Stella, che si è concluso nel migliore dei modi. Non appena la bambina ha ricominciato a camminare, ha iniziato a fare domande sul padre che non ha mai conosciuto. Mentre tra Camilla e Nicola c’è stato un allontanamento, Jacopo ha meditato di trasferirsi negli Stati Uniti, chiedendo a Chiara di accompagnarlo. Infine, Marco ha deciso di confessare alla moglie Anna di aver baciato la maestra Nadia.

    L’ultima puntata di ‘Amore pensaci tu’ andrà in onda in seconda serata lunedì 12 giugno 2017, alle ore 23,45 su Canale 5. E’ arrivato il momento dell’atteso finale di stagione.