Amore pensaci tu: anticipazioni seconda puntata del 24 febbraio 2017

Amore pensaci tu: anticipazioni seconda puntata del 24 febbraio 2017

La nuova fiction tornerà sugli schermi di Canale 5 venerdì prossimo

da in Amore pensaci tu, Anticipazioni, Canale 5, Fiction
Ultimo aggiornamento:

    Amore pensaci tu, come annunciato dalle anticipazioni della seconda puntata, tornerà in tv venerdì 24 febbraio 2017 a partire dalle ore 21.10 sugli schermi di Canale 5. Francesco Pavolini e Vincenzo Terracciano hanno diretto dieci puntate riguardanti le vicissitudini di quattro papà a tempo pieno. Come abbiamo visto, la serie tv ha come protagoniste alcune famiglie in cui i ruoli tradizionali sono drasticamente invertiti. Tra lacrime e risate, i legami tra madri, padri, figli ed amici cominciano ed emergere…

    Amore pensaci tu, e le anticipazioni della seconda puntata di venerdì 24 febbraio 2017 lo confermano, sarà disponibile su Canale 5 venerdì prossimo in prima serata. I Pellegrini, i La Neve, i Cordaro e i Carofiglio, daranno vita ad altre scene divertenti, mostrando rapporti famigliari inusuali e anche qualche piccolo malinteso.
    Nella puntata precedente, Luigi (Emilio Solfrizzi) ha scoperto che la sua figlia sedicenne Camilla è rimasta incinta. Intanto, Marco (Filippo Nigro) si è mostrato geloso del rapporto lavorativo tra Anna (Giulia Bevilacqua) e Dario, accettando la proposta di Jennifer. Cosa succederà nei prossimi due episodi?

    Episodio 1×3, ‘Truffati’Luigi è costretto ad affidare il cantiere a Chiara (Margherita Vicario) per risolvere alcuni problemi famigliari. Jacopo (Carmine Recano) invece tenta di riconquistare Elena (Martina Stella), la sua ex moglie, ma tra loro c’è Roberto (Alberto Molinari). Mentre Francesco (Fabio Troiano) prova a convincere Tina (Giuliana de Sio) a lasciare a Stella più libertà di movimento, Marco (Filippo Nigro) ricomincia a lavorare.

    Episodio 1×4, ‘Grandi speranze’ – Nei cinema sta per arrivare il film di Francesco, incentrato sulla storia tra Anna e Dario. Nelle stesse ore Chiara scopre di essere interessata da Jacopo, ma lui non la considera perché è troppo preso a cercare di convincere Elena a tornare con lui. Gabriele evita Camilla, e lei non riesce a concentrarsi quando Nicola prova a darle ripetizioni.

    La seconda puntata di ‘Amore pensaci tu’ arriverà in tv in prima visione venerdì 24 febbraio 2017, a partire dalle ore 21.10, sugli schermi di Canale 5. La serata di messa in onda dovrebbe rimanere confermata in apertura del weekend, salvo prossimi cambi di programmazione ancora da annunciare da parte dei vertici Mediaset.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amore pensaci tuAnticipazioniCanale 5Fiction