Amore pensaci tu: anticipazioni quinta puntata lunedì 20 marzo 2017 in seconda serata su Canale 5

La nuova fiction Mediaset è stata spostata e verrà trasmessa alle ore 23.50

da , il

    Amore pensaci tu, come confermano le anticipazioni della quinta puntata di lunedì 20 marzo 2017, verrà trasmessa in seconda serata su Canale 5, a partire dalle ore 23.50. Proseguiranno infatti le vicende delle quattro famiglie non tradizionali al centro del racconto, però con la messa in onda collocata in seconda serata. Emilio Solfrizzi, Martina Stella, Filippo Nigro, Giulia Bevilacqua e gli altri attori protagonisti daranno vita a nuovi divertenti sviluppi ai quali però verrà riservato uno spazio decisamente secondario. Cosa vedremo, in particolare, nei prossimi episodi della fiction Mediaset?

    Stando alle anticipazioni della quinta puntata di Amore pensaci tu di lunedì 20 marzo 2017, rivedremo ancora all’opera i protagonisti della fiction con le loro vicende, ovvero le famiglie Pellegrini, La Neve, Cordaro e Carofiglio.

    Negli episodi precedenti si sono susseguiti alcuni avvenimenti. In particolare, Anna ha organizzato una festa di compleanno per Penelope, ma solo l’intervento di Dario è riuscito a salvare la situazione. Inoltre, Luigi ha ricevuto un anello da Gemma e Chiara ha baciato Jacopo. La donna ha anche seguito il lavoro di rifacimento della palestra, mentre Tina ha parlato a Stella di sua madre.

    Amore pensaci tu, anticipazioni della quinta puntata di lunedì 20 marzo 2017

    Episodio 1×9, ‘Alti e bassi’ – Chiara (Margherita Vicario) viene rifiutata da Jacopo (Carmine Recano) ed entra in crisi poiché l’uomo la considera solo un’amica. Intanto Anna (Giulia Bevilacqua), in assenza di Marco (Filippo Nigro), porta le figlie a fare una gita. L’uomo nelle stesse ore viene guardato in modo strano dal suo capo, Jennifer (Giorgia Wurth).

    Canale 5 trasmetterà solo l’episodio 9

    Episodio 1×10, ‘Mi aspetti?’ – Luigi (Emilio Solfrizzi) assume un vecchio collega di Chiara che ha un debole per lei, sperando di farla passare oltre, dimenticando Jacopo. Anna intanto viene a sapere che Dario e Giorgina hanno una storia. Tina nel frattempo vorrebbe trasferirsi da suo figlio Tommaso ma Francesco è contrario. Che decisione prenderà il ragazzo? Lo scopriremo nel corso del prossimo appuntamento.

    Amore pensaci tu si sposta in seconda serata per i bassi ascolti

    Come dicevamo, i bassi ascolti della fiction Amore pensaci tu hanno indotto i vertici Mediaset prima a sospendere la messa in onda e a sostituirla con ‘Uomini e donne’, poi a spostarla dalla prima alla seconda serata e fissarla ad inizio settimana. Non è la prima volta che vengono attuati cambi di programmazione simili, anzi, nella stagione in corso, è capitato di frequente. Le ragioni per le quali la fiction ha ottenuto così pochi consensi potrebbero risiedere nello stile narrativo e nel ritmo del racconto, anche se l’idea di partenza avrebbe potuto portare a risultati per più soddisfacenti.

    Quindi la quinta puntata di ‘Amore pensaci tu’ andrà in onda lunedì 20 marzo 2017 in seconda serata dalle 23.50, come sempre su Canale 5.