Amore pensaci tu, anticipazioni quindicesima puntata su Canale 5 il 5 giugno 2017

La fiction Amore pensaci va in onda lunedì 5 giugno 2017 con le penultima puntata, che verrà trasmessa in seconda serata alle ore 23.50. Le anticipazioni sulla trama del prossimo episodio riguardano in particolare la piccola stella, la quale, risvegliatasi dopo l'intervento che ha subito, comincerà a fare domande sul padre

da , il

    Amore pensaci tu, anticipazioni quindicesima puntata su Canale 5 il 5 giugno 2017

    Riportiamo le anticipazioni della quindicesima puntata di Amore pensaci tu, prevista per lunedì 5 giugno 2017 su Canale 5 alle ore 23.50, subito dopo un film. Il penultimo appuntamento con questa poco fortunata serie tv italiana, ripresa dal format australiano ‘House Husbands’, arriverà nella seconda serata del lunedì con l’episodio intitolato ‘Che si fa per i figli’, il numero 19. Il finale di stagione arriverà il lunedì successivo, svelando l’epilogo delle vicende relative alle famiglie protagoniste.

    Sta per concludersi la fiction Amore pensaci tu, come confermano le anticipazioni della quindicesima puntata del 5 giugno 2017, la penultima con la fiction di Canale 5. Lunedì sera alle ore 23,50 potremo seguire l’episodio numero 19, ‘Che si fa per i figli’, arrivando ad un passo dal finale di stagione. Sulla scena tornerà il cast, composto da Emilio Solfrizzi, Filippo Nigro, Fabio Troiano, Carmine Recano, Giuliana de Sio, Giulia Bevilacqua, Martina Stella e Valentina Carnelutti.

    Amore pensaci tu, anticipazioni della quindicesima e penultima puntata di lunedì 5 giugno 2017

    Episodio 1×19, ‘Che si fa per i figli’ – L’intervento di Stella va a buon fine e la bambina, una volta risvegliatasi, ricomincia a camminare ed inizia a fare molte domande su suo padre, che non ha mai conosciuto. Mentre Jacopo (Carmine Recano) chiede a Chiara di andare con lui negli Stati Uniti, cominciando a cercare i primi contatti sul posto, Camilla si allontana da Nicola volontariamente. Marco (Filippo Nigro) confessa ad Anna (Giulia Bevilacqua), non senza difficoltà, di aver baciato Nadia. Improvvisamente, a Camilla si rompono le acque.

    Nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente di ‘Amore pensaci tu’ è successo che i problemi di salute della piccola Stella si sono aggravati. E’ stato quindi inevitabile il ricovero in ospedale per operate una neoplasia benigna. A Marco invece è stata fatta un’importante proposta lavorativa, intanto Jacopo ha saputo che avrebbe dovuto trasferirsi in America.

    La quindicesima e penultima puntata di ‘Amore pensaci tu’ verrà proposta in seconda serata lunedì 5 giugno 2017, alle ore 23,50 su Canale 5. La fiction sta volgendo alle battute finali: manca solamente un episodio alla conclusione di questa prima e piuttosto sfortunata stagione, per sapere che ne sarà delle famiglie non tradizionali protagoniste della trama.