Amore pensaci tu, anticipazioni quattordicesima puntata su Canale 5 il 31 maggio 2017

La fiction Amore pensaci tu cambia di nuovo giornata di messa in onda: tornerà in seconda serata mercoledì 31 maggio 2017 alle ore 23.10. Le anticipazioni sulla trama della quattordicesima puntata sono incentrate sulla piccola Stella, che ha causa di un problema di salute dovrebbe farsi operare

da , il

    Amore pensaci tu, anticipazioni quattordicesima puntata su Canale 5 il 31 maggio 2017

    Vediamo le anticipazioni della quattordicesima puntata di Amore pensaci tu, in onda mercoledì 31 maggio 2017 su Canale 5 alle ore 23.10. L’epilogo della versione italiana di ‘House Husbands’ è vicino, ma Mediaset ha deciso di posticipare nuovamente l’appuntamento con la fiction: il prossimo episodio, intitolato ‘Va tutto bene’, tornerà in seconda serata nella giornata di mercoledì, continuando a raccontare le storie delle famiglie non tradizionali protagoniste della trama. La serie tv sarà quindi trasmessa prima della mezzanotte, provando ad aumentare leggermente gli ascolti raccolti.

    Torna la fiction Amore pensaci tu, come annunciano le anticipazioni della quattordicesima puntata del 31 maggio 2017. Mercoledì prossimo, subito dopo ‘Solo per amore – Destini incrociati’, vedremo l’episodio inedito intitolato ‘Va tutto bene’ (il numero 18 di 20 totali). Sulla scena tornerà il numeroso cast, composto da Emilio Solfrizzi, Filippo Nigro, Fabio Troiano, Giuliana de Sio, Giulia Bevilacqua, Martina Stella, Valentina Carnelutti e Margherita Vicario.

    Amore pensaci tu, anticipazioni della quattordicesima puntata di mercoledì 31 maggio 2017

    Episodio 1×18, ‘Va tutto bene’ – Per Stella i problemi di salute proseguiranno: la bambina, infatti, dovrà sottoporsi ad un delicato intervento a causa di una neoplasia benigna, ma l’operazione potrebbe provocarle problemi motori. Dopo l’iniziale sconcerto, Tommaso prenderà un’importante decisione. Intanto a Marco (Filippo Nigro) verrà fatta una importante offerta di lavoro: dovrebbe prendere il posto di Jennifer (Giorgia Wurth) ma lui rifiuterà per continuare ad occuparsi della famiglia. In aggiunta, Roberto annuncerà a tutti l’intenzione di trasferirsi in America e per Jacopo (Carmine Recano) la notizia sarà del tutto inaspettata.

    Nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente di ‘Amore pensaci tu’, abbiamo assistito ai preparativi per la recita scolastica in tema Mago di Oz, realizzati dai padri. In tale occasione Marco ha evitato la maestra Nadia e Luigi se n’è accorto. Intanto Stella si è sentita male ed è stata ricoverata in ospedale. Infine c’è stato un evidente riavvicinamento tra Camilla e Nicola.

    La quattordicesima puntata di ‘Amore pensaci tu’ andrà in onda in seconda serata mercoledì 31 maggio 2017 alle ore 23,20, come sempre sugli schermi di Canale 5. Il finale di stagione è ormai vicino.