Amore pensaci tu: anticipazioni quarta puntata del 12 marzo 2017

La fiction di Canale 5 con Emilio Solfrizzi e Filippo Nigro tornerà in tv venerdì prossimo

da , il

    Le nuove anticipazioni di Amore pensaci tu riguardano la quarta puntata del 12 marzo 2017, che andrà in onda su Canale 5 domenica prossima in prima serata. Al centro della fiction sono presenti quattro ‘famiglie ribaltate’, in cui i padri si prendono cura dei figli e cercano di aiutare le compagne nella gestione della casa. Tra ironia e quotidianità, puntata dopo puntata, i problemi più comuni vengono analizzati da un punto di vista differente, con le madri che lavorano e i padri che si trovano in una situazione nuova. Cosa accadrà nei prossimi episodi della nuova serie tv italiana proposta da Mediaset?

    Amore pensaci tu, con le anticipazioni della quarta puntata di domenica 12 marzo 2017, tornerà come nel corso delle settimane precedenti su Canale 5 con le avventure delle famiglie Pellegrini, La Neve, Cordaro e Carofiglio, ognuna piuttosto complicata ma allo stesso tempo accomunata dalle stesse problematiche relazionali tra figli e genitori. Cosa vedremo nei prossimi appuntamenti?

    Negli episodi precedenti Marco si è lasciato coinvolgere da Anna in un fallimentare incontro tra genitori e figli presentandosi alticcio davanti ai bambini, mentre Jacopo ha iniziato ad allenare la squadra dei suoi figli, riguadagnando la loro fiducia. Intanto, Marco ha portato le bambine a Cinecittà sul set di uno spot con protagonista una famosa webstar…

    Amore pensaci tu, anticipazioni della quarta puntata di domenica 12 marzo 2017

    Episodio 1×7, ‘Abbracciami’ – Dopo un incontro con alcune delle mamme dell’asilo, Anna (Giulia Bevilacqua) decide di organizzare una bella festa di compleanno per la piccola Penelope (Giulietta Rebeggiani). L’evento, al quale sono presenti numerosi bambini, però si rivela un fallimento. Solo l’improvviso arrivo di Dario (Mario Sgueglia) riesce a salvare la situazione: gli amichetti di Penelope infatti rimangono incantati ascoltando le sue avventure come medico senza frontiere.

    Episodio 1×8, ‘Proposte’ – Luigi riceve un anello da Gemma, che gli chiede a sorpresa di sposarlo. Chiara invece finisce per baciare Jacopo, poi le viene affidato da Luigi il lavoro per il rifacimento della palestra. Mentre Tina parla a Stella della madre per farle affrontare il tema della perdita, Nicola e Camilla ricevono notizie su Emanuele, scoprendo che in realtà si trova in Olanda.

    La messa in onda della quarta puntata di ‘Amore pensaci tu’ è prevista per domenica 12 marzo 2017, dalle 21.10, sugli schermi di Canale 5.