Amore Criminale 2017, conduttrice Camila Raznovich? Via Asia Argento

A causa del calo di ascolti, che ha reso il programma di Rai 3 un flop, la figlia del maestro del brivido potrebbe essere sostituita.

da , il

    Amore Criminale 2017, conduttrice Camila Raznovich? Via Asia Argento

    Ad Amore Criminale 2017 tornerà come conduttrice Camila Raznovich al posto di Asia Argento? Gli ascolti del programma di Rai 3 sono calati di molto, rendendo Amore Criminale un flop, e sembra che la figlia di Diario Argento verrà sostituita, probabilmente proprio dalla conduttrice che ha dato il via alla trasmissione di Rai 3. La Raznovich, che ha condotto Amore Criminale, dal 2007 al 2011, potrebbe, dunque, tornare a raccontare le storie di donne vittime di violenza.

    La conduzione di Asia Argento ad Amore Criminale 2017 sembra non essere piaciuta per nulla al pubblico, causando un calo di ascolti: la figlia del noto regista, infatti, ha uno stile piuttosto gelido e distaccato, che, a differenza di alcune conduttrici precedenti, non ha attirato il pubblico, tanto che una buona parte ha deciso di abbandonare il programma di Rai 3.

    Sembra, dunque, che al posto della Argento, potrebbe tornare proprio Camila Raznovich, la prima conduttrice di Amore Criminale, precisamente dal 2007 al 2011, attualmente impegnata con Alle falde del Kilimangiaro, riscuotendo un grande successo tra il pubblico.

    Asia Argento non sarebbe la prima conduttrice del programma che tratta il delicato tema della violenza sulle donne: infatti, anche Luisa Ranieri è stata sostituita, dopo che, nel 2012, la sua conduzione non era per niente piaciuta al pubblico, registrando il primo grande calo di ascolti di Amore Criminale.

    Dopo l’addio della Ranieri, nel 2013, alla guida del programma era arrivata Barbara De Rossi, che aveva riportato in alto gli ascolti Amore Criminale, riuscendo a conquistare una larga fetta di pubblico, che di settimana in settimana seguiva le storie delle donne che raccontavano le proprie vicende, supportate, appunto, dalla De Rossi, che ha sempre dimostrato grande empatia con le vittime.

    Nel 2016, in seguito, Barbara De Rossi è stata mandata via e, come sua sostitua, è stata scelta proprio Asia Argento e il passaggio di testimone è avvenuto con non poche polemiche. La De Rossi, infatti, ha espresso la sua perplessità nella scelta della figlia del maestro del brivido come conduttrice, mentre la stessa Argento ha cercato di difendersi.

    La nuova conduttrice di Amore Criminale ha precedentemente dichiarato che la sua esperienza nel programma di Rai 3 l’avrebbe aiutata a cambiare l’idea del pubblico sulla sua figura, ma il flop negli ascolti ha dimostrato esattamente il contrario e, proprio per questo motivo, probabilmente Asia Argento verrà sostituita e uno dei nomi papabili come nuova conduttrice di Amore Criminale 2017 sembra essere proprio quello di Camila Raznovich, che riporterebbe la trasmissione di Rai 3 alle origini.

    Camila Raznovich sostituirà Asia Argento alla conduzione di Amore Criminale 2017? Non resta che attendere nuove conferme ufficiali, anche se la Raznovich avrebbe dichiarato che il suo ritorno al programma di Rai 3 sia frutto di ‘pure fantasie’.