Amministrative 2011, ballottaggi: come seguirli in tv

Amministrative 2011, ballottaggi: come seguirli in tv

Tutti gli appuntamenti tv per seguire i ballottaggi delle Amministrative 2011

    Ballottaggi amministrative 2011 tv

    Ultimo atto per le Amministrative 2011: si chiudono alle 15.00 di oggi le urne per i ballottaggi per le Comunali e le Provinciali e gli occhi sono puntati soprattutto su Napoli e Milano. Come accaduto due settimane fa in occasione del primo turno, le principali reti tv dedicheranno edizioni speciali dei propri tg e gli approfondimenti giornalistici allo spoglio e all’analisi dei risultati. Vediamo insieme i principali appuntamenti della giornata dedicati ai risultati del Ballottaggio per le Amministrative 2011 di Rai, Sky, La7 e Mediaset.

    Procediamo con una sorta di palinsesto orario, utile da consultare per sapere dove e a che ora vanno in onda gli speciali dedicati al Ballottaggio delle Amministrative 2011.

    15.00 – La7, Speciale Tg La7 Ballottaggio: nuova maratona per Enrico Mentana che seguirà lo spoglio delle urne fino alle 20.00, quando assumerà la conduzione dell’edizione serale del suo Tg. Dedicate ai risultati anche le puntate di Otto e Mezzo e de L’Infedele di Gad Lerner.
    15.35 – RaiTre, Tg3 speciale Elezioni Amministrative 2011: il tg di Bianca Berlinguer seguirà per tutto il pomeriggio l’andamento dello spoglio, lasciando la linea poi al Tg delle 19.00.
    15.35 – RaiUno, Tg1 Speciale Elezioni Amministrative 2011: il tg di Augusto Minzolini prende la linea insieme al Tg3 e la lascia alle 18.45 per dar spazio alla consueta puntata de L’Eredità.

    In studio con Francesco Giorgino Stefano Folli, Massimo Franco e il direttore del Tg1 Augusto Minzolini.
    23.15 – RaiUno, Porta a Porta: nessuno speciale in prime time per Bruno Vespa – che deve cedere il passo alla 20ma Partita del Cuore – ma commento sui risultati in seconda serata.
    23.30 – Canale 5, Matrix-Speciale Elezioni: l’unico spazio concesso alle elezioni amministrative 2011 da parte di Mediaset sembra essere quello del talk show condotto da Alessio Vinci.

    Diretta non-stop, invece, per Sky Tg24 e RaiNews: latita, almeno dai palinsesti pubblicati, l’informazione sulle reti Mediaset, che non prevedono edizioni speciali dei Tg per seguire l’andamento dei dati. Immaginiamo, però, che qualcosa verrà fuori.

    377