Amici, tutto pronto per la terza puntata

Amici, tutto pronto per la terza puntata

Stasera terza puntata del serale di Amici 8: particolari difficoltà le incontra nella preparazione Daniela Stradaioli alle prese con il passo a due tutto prese di Steve LaChance

    Questa sera terza puntata del serale di Amici 8, che potrete seguire in diretta web con la nostra blogcronaca a partire dalle 21.10. Gli allievi mettono a punto le proprie esibizioni e, come ci si aspettava, le maggiori difficoltà le incontra Daniela Stradaioli alle prese con il bellissimo passo a due di Steve. In alto un momento delle prove con Gianni Sperti.

    Purtroppo Daniela può dire quello che vuole, ma per noi Steve ha ragione per gli stessi motivi che lei adduce come scusa nel video: il peso e soprattutto la mancanza di tecnica sulle prese, che rende tutto più complicato. Non c’è il tempo al serale per perfezionare (o meglio apprendere) tecniche ignote, per di più su coreografie estremamente complesse come quelle di Steve, che conosciamo tutti da anni. Poi fa sorridere l’autovalutazione di Daniela: “Alla fine non vengono SOLO le prese“; ah, detto niente su un pezzo di Steve.

    E se Steve si lamenta di Daniela, Alessandra Celentano riesce a lamentarsi di Alice Bellagamba, soprattutto in rapporto al suo pupillo, Pedro. Ma qui siamo ai ‘dettagli’, o meglio la Celentano, nel suo comprensibile e ammirabile perfezionismo, cerca sempre il massimo della qualità, anche se poi si innamora di alcuni allievi, peccato che colpisce tutti i docenti.

    La scaletta della serata tornerà di certo sul conflitto insanabile tra Luca NapolitanoLuca JurmanValerio ScanuGabriella Scalise: tra accuse di scarsa obbiettività e discussioni sull’opportunità del metodo Jurman prevediamo lunghi blocchi di trasmissione dedicati alle chiacchiere, con l’aggiunta delle frecciatine di Platinette.

    Stasera comunque conosceremo il terzo eliminato di questa ottava edizione di Amici: accettiamo scommesse.

    362

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI