Amici, storia finita tra Adriano e Martina

Amici, storia finita tra Adriano e Martina

adriano bettinelli, ballerino dell'ottava edizione di Amici, ha confessato in una intervista che la sua storia d'amore con martina stavolo, cantante e allieva di Amici 8, è arrivata al capolinea

    Adriano Bettinelli e Martina Stavolo, una delle coppie più amate di quelle nate durante l’ultima edizione di Amici, hanno deciso di prendersi la cosiddetta pausa di riflessione. Al momento la loro storia d’amore è finita. A confessarlo sulle pagine di un noto settimanale di gossip è il ballerino romano.

    Amici perde una delle due coppie nate durante l’ultima edizione del talent show di Maria De Filippi. Mentre continua a gonfie vele la storia d’amore tra il cantante Luca Napolitano e la ballerina Alice Bellagamba, che nel frattempo sono andati a vivere sotto lo stesso tetto insieme al terzo incomodo-fraterno Mario Nunziante, conosce improvvisamente una battuta d’arresto la love story tra Adriano Bettinelli e Martina Stavolo.

    Per la bionda cantante, interprete del primo tormentone di Amici (Due cose importanti, nel cui videoclip compare Adriano), il ballerino aveva anche rotto il fidanzamento con la ragazza che aveva lasciato fuori da Cinecittà. Ma a causa dei continui litigi e dei diversi impegni di lavoro la coppia di giovani romani ha ora deciso di prendersi una pausa e di allontanarsi un po’. A spiegare come si è arrivati a questa decisione (che immaginiamo farà “soffrire” molti loro fan) è proprio Adriano e lo fa attraverso le pagine del settimanale Visto.

    È vero non stiamo più insieme perché era diventato impossibile. Quando le discussioni superano, bisogna fermarsi un attimo e capire il perché. A noi è successo questo – ha confessato Bettinelli –: i troppi impegni di lavoro, che ci stanno tenendo lontani, hanno minato la quotidianità e la serenità del nostro rapporto. E per non farci altro male, per non rovinare quel che di bello c’è stato tra noi, ci siamo messi in pausa.

    Tutto qua. Nessun tradimento, scontro fisico o tutte le sciocchezze che ultimamente circolano sui blog in rete” ha chiarito il ballerino.

    Adriano ha anche precisato che i rapporti con Martina sono piuttosto buoni, ma al momento è impossibile dire se torneranno mai insieme o si separeranno per sempre. E voi cosa vi/gli augurate?

    397

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI