Amici, storia d’amore fra Valerio Pino e Ricky Martin?

Amici, storia d’amore fra Valerio Pino e Ricky Martin?

Valerio Pino, il ballerino di Amici, avrebbe avuto una storia con Ricky Martin

    Dopo il suo coming out era naturale che spuntassero storie come funghi, ma quella fra Valerio Pino e Ricky Martin ha dell’incredibile. Il ballerino cosentino e la star avrebbero avuto una relazione nel 2008, secondo quanto ha rivelato il giornalista Miguel Ángel Nicolás nel seguitissimo show della fascia mattutina spagnola El Programa de Ana Rosa, trasmesso da Telecinco. Il cantante portoricano sarebbe stato per un anno fidanzato con Valerio, proprio nel 2008 quando Martin ha detto addio alla Vida Loca adottando due pargoletti.

    Valerio Pino ha partecipato a vari show della televisione spagnola, al programa Supermodelo (la versione iberica di America’s Next Topmodel), naufrago in Supervivientes (L’Isola dei Famosi spagnola) e opinionista nello stesso show di Ana Rosa Quintana, vera regina dei programmi di cotilleo, di gossip spagnoli. Secondo il giornalista di gossip il ballerino ha passato un intero anno viaggiando fra l’Europa e Miami, dove risiede Ricky, prima che scattasse la scintilla durante una festa di fine anno in Messico.

    La relazione sarebbe stata nel 2008, l’anno in cui sono nati i gemelli di Ricky, Valentino e Matteo.

    Il professionista della scuola di Amici di Maria De Filippi - come si legge nei blog spagnoli – ha dimostrato molta discrezione non rendendo pubblica né la loro relazione, né l’omosessualità del cantante. Nessuno dei due ha smentito o confermato la notizia, ma ormai il gossip è sulla bocca di tutti. Valerio Pino in Spagna ha anche inciso un singolo, E-Stilo o Style, ecco il video della sua esibizione appunto dallo show di Ana Rosa Quintana. 

     
    Quanto al Programa de Ana Rosa Quintana è una vera istituzione del palinsesto spagnolo mattutino, seguitissimo in Spagna, va in onda dal 2005.

    380

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE