Amici, Stefano De Martino ama Emma e lascia Giulia Pauselli

Amici, Stefano De Martino ama Emma e lascia Giulia Pauselli

Stefano De Martino ama Emma Marrone e tenta di riconquistarla dopo il flirt con Giulia Pauselli

    Stefano De Martino Emma Marrone amici 9

    Stefano De Martino si confessa a Silvia Toffanin e nella puntata di Verissimo in onda questo pomeriggio racconta di aver messo da parte da love-story con Giulia Pauselli, finalista di Amici 10 per tornare da Emma Marrone. Solo qualche settimana fa confidava alla stampa rosa che Emma non gli faceva più battere il cuore, ma evidentemente ci ha ripensato. Riuscirà e riconquistarla?

    La storia d’amore tra Emma Marrone e Stefano De Martino era nata lo scorso anno tra i banchi di Amici 9: poi la vittoria di Emma e soprattutto la partenza di Stefano per New York, per unirsi ai Complexions, avevano reso più complicato il menage di coppia. La loro relazione era poi terminata poco prima di Sanremo 2011 e la complicità tra Emma e Kekko dei Modà, che hanno diviso il palco dell’Ariston per Arriverà - classificatasi al secondo posto – ha fatto partire una ridda di voci su una nuova liason in atto.

    Nel fratempo ad Amici 10 diventavano sempre più ‘roventi’ le coreografie che vedevano protagonisti Stefano, ormai tra i professionisti, e la ballerina Giulia Pauselli, apparentemente pronta a rinunciare alla borsa di studio con la David Parsons Company un po’ per il timore di ‘tornare’ ad essere una ballerina di fila, un po’ per restare a Roma (magari nel cast di Amici) accanto a Stefano.

    Poi qualcosa è cambiato: al pochi giorni dalla fine della decima edizione del Talent di Maria De Filippi ecco Stefano confessare in tv di amare ancora Emma e di essere pronto a fare di tutto per tornare con lei.

    Da parte sua la cantante salentina ha dichiarato nei giorni di Sanremo di essere sì innamorata, ma di non essere corrisposta: che si riferisse proprio al suo Stefano? Che sotto questa possibile riappacificazione ci sia il libro di Luca Zanforlin, Testa o Cuore? Beh, forse rileggere la sua storia d’amore con Emma ha fatto tornare Stefano sui suoi passi.
    Per seguire l’intervista integrale l’appuntamento è con Verissimo, alle 15.30 su Canale 5.

    419

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI