Amici, Stash de The Kolors: ‘Maria De Filippi è giovanissima’

Amici, Stash de The Kolors: ‘Maria De Filippi è giovanissima’

Il futuro della band tra quattro dischi di platino, due concerti e il sogno americano

da in Amici 2016, Maria De Filippi, Personaggi Tv, Talent Show
Ultimo aggiornamento:
    Stash: 'Maria De Filippi, una delle prime persone che ascolta le demo'

    Stash de The Kolors, vincitori di Amici 14, torna a parlare di Maria De Filippi e, in un’intervista rilasciata ai colleghi di Nanopress, ribadisce la grande riconoscenza nei confronti della conduttrice Mediaset che ha creduto in loro e li ha sempre spinti a non perdere la propria identità, nonostante tante case discografiche li avessero sbattuto le porte in faccia. E, ancora una volta, Maria De Filippi aveva ragione e, ad oggi, i The Kolors hanno vinto quattro dischi di platino e si preparano per i prossimi concerti live a Roma e Milano più una data zero prevista a Nonantola. Stash e i The Kolors, dunque, da vincitori di Amici si sono affermati come star negli stadi e, nel loro futuro, non è escluso il sogno americano.

    Stash de The Kolors, in vista dei concerti a Roma e Milano, ricorda la sua esperienza ad Amici e l’amicizia con Maria De Filippi con cui, ancora oggi, sono in buonissimi rapporti: “E’ una delle prime persone che ascolta le demo, è lei che mi dà tante dritte”. Infatti, è stata proprio la conduttrice del talent show a credere fortemente in loro e a suggerire a Fiordispino di non abbandonare mai ciò in cui credeva nonostante tante major avessero già rifiutato le loro canzoni considerandole ‘non pop, non radiofoniche perché una band italiana non può cantare in inglese’.

    Ancora una volta, dunque, Maria De Filippi ha dimostrato grande lungimiranza.

    Il motivo? Stash crede che la conduttrice sia lontana dagli stereotipi e dalla retorica ed è questo che la rende un’outsider: “E’ stata la prima persona che se n’è fregata totalmente di quello che poteva andare. Il termine più vicino a lei è giovane e se ne frega di quello che pensano i vecchi”. E, proprio grazie ai consigli della De Filippi e alla fermezza che ha contraddistinto il frontman dei The Kolors, Everytime è stata una delle canzoni hit dell’estate 2015 e la band vincitrice di Amici 14 si prepara, oggi, per i concerti del 16 e del 23 maggio.

    Era il 5 giugno 2015 quando i The Kolors hanno vinto la 14esima edizione di Amici e, ad oggi, nel loro futuro potrebbe palesarsi il sogno americano. La band, infatti, è in contatto sia con chi ha portato i One Direction in America che con uno dei capi della Live Nation di Los Angeles ma preferisce rimanere saldamente con i piedi per terra: “Consideriamo la nostra base l’Italia, che ci ha fatto provare queste emozioni; per noi è più giusto dare la priorità al pubblico italiano”.

    502

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Maria De FilippiPersonaggi TvTalent Show Ultimo aggiornamento: Venerdì 13/05/2016 16:12
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI