Amici, spuntano i baci delle coppie (video)

Amici, spuntano i baci delle coppie (video)

Spuntano i video dei baci tra Adriano Bettinelli e Martina Stavolo nella casetta dei Blu e quelli tra Luca Napolitano e Alice Bellagamba in quella dei Bianchi

    Nonostante le accortezze della regia, spuntano i primi baci nei video che arrivano dalle casette di Amici 8. In alto le tenerezze tra Adriano Bettinelli e Martina Stavolo, di seguito i baci tra Luca Napolitano e Alice Bellagamba.

    Della love story tra Adriano e Martina ha parlato per primo Tv Sorrisi e Canzoni e ora spuntano, anche se rubacchiate, delle immagini che la confermano. La regia stacca giusto un attimo prima che le labbra di Adriano raggiungano quelle di Martina, ma la traiettoria è evidente. Visto che gli autori hanno garantito la ‘riservatezza’ sulle storie d’amore della casa (salvo altre indicazioni giunte dai diretti interessati), meglio staccare su una lunga e inutile chiacchierata tra Alessandra e Pedro.


    Qualche cosa in più si vede nella casetta dei Bianchi: il cambio di squadra di Luca, passato dai Blu ai Bianchi al termine della prima puntata del serale, ha in qualche modo ‘sdoganato’ la sua storia con Alice. Qualche bacetto in più,quindi, si vede, anche se rubato dietro la porta del bagno.



    Ovviamente il materiale giunge dal live di Sky: difficilmente queste scene trovano spazio nelle strisce quotidiane di Canale 5, che preferiscono optare sui video box avvelenati con i giudizi delle due squadre su propri avversari. A loro piace così. A presto per aggiornamenti.

    329

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE