Amici Serale: la quarta puntata del 23 aprile 2016 [DIRETTA LIVE]

Amici Serale: la quarta puntata del 23 aprile 2016 [DIRETTA LIVE]

Eliminato Michele Lanzeroti della squadra Blu. Carlo Conti tra le scatole con Maria De Filippi... | FOTO e RIASSUNTO

    Torna il Serale di Amici! Televisionando segue in diretta live l’intera quarta puntata in onda su Canale 5 sabato 23 aprile 2016 e visibile anche in streaming sul sito ufficiale della rete: www.mediaset.it/canale5. Si tratta del quarto appuntamento condotto da Maria De Filippi con Carlo Conti in studio nelle vesti di quarto giudice, Gianna Nannini, Alessandra Amoroso, Giusy Ferreri-Baby K ospiti musicali, la presenza del comico Alessandro Siani e una nuova sfida a squadre tra Bianchi e Blu per decidere il nome del concorrente eliminato.

    Siamo alla quarta delle nove puntate del Serale di Amici 15 attualmente previste. Stasera in tv c’è anche la finale di Ballando con le stelle: e mentre Milly Carlucci si tiene stretto un ex di Amici, Valerio Scanu, La Sanguinaria risponde affilando le armi con l’uomo-Rai Carlo Conti, che ha accettato il suo invito. Chi la spunterà? And the winner is

    Alessandra Amoroso

    Ore 24:27 – Colpo di scena sul finale grazie ad Elisa: ‘Michele, la prossima settimana giro un video. Vuoi venire?’. Maria De Filippi ringrazia, saluta e dà la buonanotte a tutti. Vi lasciamo ai commenti post-puntata. Grazie per averci seguito. A sabato prossimo.

    Elisa e Alessandra

    Ore 24:25 – La conduttrice lascia spazio ad Alessandra Amoroso, che ritorna in studio per cantare il suo nuovo brano Comunque andare. Ale sceglie di condividere questo momento con Elisa…Poi, a grande richiesta canta Stupendo fino a qui.

    Michele Lanzeroti eliminato da Amici 15

    Ore 24:20 – Rientrati in studio, Maria De Filippi chiama le Carte: l’eliminato della quarta puntata del Serale di Amici 2016 è…il ballerino della squadra Blu Michele Lanzeroti.

    e

    Ore 24:15 – Momenti finali con canti e balli decisivi: sia La Rua che Michele sfoderano i propri cavalli di battaglia. Finita la sfida, da regolamento vota anche la giuria (tranne Carlo Conti). Pubblicità.

    Coreografia finale Michele

    Ore 24:10La Rua e Michele al ballottaggio. Daniele canta il suo inedito Il sabato fa così. Michele risponde con una coreografia che riproduce un ospedale psichiatrico. La conduttrice annuncia che anche questa settimana i concorrenti della squadra Bianca hanno consumato energia elettrica in maniera intelligente. Emma commenta: ‘Daniele è una suocera! Fa il caffè e spegne subito la macchinetta!’.

    I prof salvano Ale

    Ore 24:00 – E’ tempo di scoprire i risultati della Terza Prova. La seconda manche viene vinta dai Bianchi per 6 a 1. Emma ed Elisa vorrebbero fuori dal programma Michele. I Bianchi fanno il nome di Chiara. I professori nominano Ale. J-Ax e Nek fanno rientrare in squadra Chiara. I professori salvano Ale. Michele va al ballottaggio con La Rua.

    Ore 23:50 – ‘Mi taglierei le vene, perché sono straordinari tutti e due, però bisogna votare’, queste le parole di Loredana Bertè. Elisa chiede il voto di Morgan e sceglie di inibire il giudizio di Anna Oxa. Sabrina Ferilli vota Bianchi. Morgan sceglie anche lui Bianchi e ammonisce Sergio: ‘Era troppo lontano da Elvis’. 3 a 1 per i Bianchi. Pubblicità.

    I Bianchi vincono la seconda manche

    Ore 23:45 – Si va avanti. I Bianchi schierano Alessio. Morgan introduce la coreografia (‘La vestizione del ballerino per me è un fantastico momento’), mentre Elisa si schiarisce la voce. Carlo Conti: ‘Questo programma si chiama Amici: auguro a loro di trovare amicizia e di fare spettacoli insieme’. I Blu rispondono con Sergio.

    Ore 23:35 – I Bianchi rispondono con un brano inedito di Lele. Prima, però, vediamo un filmato con le parole del cantante: ‘Amici mi sta servendo tanto. Mettersi a nud0 è difficile. Mi sento sempre più vicino al completo ‘denudarmi’ ogni volta che sto sul palco. Cerco di imparare e di prendere sempre di più’. Oxa vota Chiara. Moran decisivo: vince Chiara. 2 a 1 per i Bianchi.

    Loredana Bertè critica Chiara ad Amici 15

    Ore 23:25 – Anche i Blu vogliono far votare Morgan e quindi ‘spengono’ Loredana Bertè. Nek e J-Ax schierano Chiara in Oceano di Lisa. Il commento della Bertè: ‘Fa molte canzoni completamente diverse l’uno dall’altra: o sta cercando una direzione, o non sa dove andare’. Nek: ‘Questo programma consente a loro di essere poliedrici. Abbiamo accontentato i palati fini’.

    Chiara canta Oceano di Lisa ad Amici 15

    Ore 23:15 – Emma ‘accende’ Morgan ed Elisa comunica lo ‘spegnimento’ di Anna Oxa. E’ la Terza Prova quindi il voto è secretato. La conduttrice chiede ad Anna Oxa cosa avrebbe votato. Lei replica: ‘Il segreto è segreto’. Morgan ammette di aver votato Elodie. Pubblicità.

    Prova Performer per Elodie

    Ore 23:10 – Vota anche Carlo Conti perché c’è la Terza Prova. I Blu schierano Michele in un ‘quadro’ contro la pedofilia. Il ballerino si esibisce sulla note di Mika. I Bianchi rispondono con la Prova Performer di Elodie, cioè quando c’è da cantare e ballare come fa Madonna…

    Coreografia Cappuccetto Rosso

    Ore 23:05 – I Bianchi rispondo con Lele: il cantante interpreta Cade la pioggia dei Negramaro suonando la chitarra in un modo particolare. I Blu richiedono il voto di Morgan e inibiscono quello di Loredana Bertè. I voti: Oxa sceglie Lele e anche Morgan lo fa. 2 a 0 per i Bianchi.

    Lele Esposito canta e suona i Negramaro ad Amici

    Ore 23:00 – La gara prosegue. I Blu schierano duetto con direttore artistico. J-Ax si esibisce in Intro insieme a Chiara: ‘mi fa emozionare come un cane a tre zampe che sale le scale’, dice il rapper della concorrente.

    J Ax e Chiara cantano Intro ad Amici 15

    Ore 22:55 – Si va ai voti. Sabrina Ferilli sceglie Gabriele (‘più bravo dei professionisti’). Anna Oxa vota per Ale dei Blu. Loredana Bertè ago della bilancia: ‘Ale molto bravo, però (Gabriele, ndr) è stato di un sexy pazzesco’. 1 a 0 per i Bianchi.

    Gabriele balla ad Amici 15

    Ore 22:50 – Prima dell’esibizione sulle note di Goodbye, vediamo un filmato con lo scherzo della settimana. Ve la ricordate la bambina di The Ring? E’ tornata ed Emma ‘fifona’ corre via spaventata! Si torna alla gara e i Blu rispondono con una coreografia ballata da Ale su Il Corvo di Mina.

    Amici 15, lo scherzo ad Emma con la bambina di The Ring

    Ore 22:45 – Inizia la seconda manche. Emma schiera Gabriele. Mentre il ballerino si spoglia, il pubblico urla ‘sei bellissimo’, così Carlo Conti scherza e fa finta di ringraziare.

    Maria De Filippi nel sabato sera di Canale 5

    Ore 22:40 – ‘Avete sentito dei Panama Papers? Maria è una persona seria. Conti all’estero? Conti ce l’ha in studio. Un po’ nero…’. Preambolo per parlare della ‘rapina’ di alcune banche italiane, di quella sanità che non funziona (‘com’è possibile che devono passare sei mesi per farsi una tac?’) e di Europa (‘non vogliamo un’Europa dove a Berlino i conti tornano, mentre da noi i ragazzi partono’). Pubblicità.

    Alessandro Siani, monologo ad Amici su Renzi

    Ore 22:35 – Un po’ del monologo di Alessandro Siani sul premier Renzi: ‘Non sapevo neanche come vestirmi e ho detto mo’ mi vesto così. E’ bello Matteo. E’ venuto in un programma dove ci sono i giovani e si è vestito da giovane. Se andava ospite da Marzullo si metteva il pigiama. Non è che uno si deve vestire in base a dove deve andare. Altrimenti dovrebbe vestirsi da Pinocchio. Renzi è venuto una volta e l’hanno fatto Presidente del Consiglio…’.

    Alessandro Siani ospite ad Amici 15

    Ore 22:30 – I direttori artistici Blu propongono l’eliminazione dei La Rua. I concorrenti vorrebbero fuori Gabriele. I professori indicano Alessio. Emma ed Elisa recuperano Alessio. I professori fanno rientrare Gabriele. Daniele de La Rua è l’eliminato provvisorio.

    Amici 15, Daniele de La Rua eliminato provvisorio

    Ore 22:25 – I Blu si affidano Prova Performer, la novità di quest’anno: Sergio Sylvestre non solo canta, ma balla anche. E il palco è suo…Loredana Bertè vota Blu. Anna Oxa anche. I Blu vincono la prima manche per 7 a 0.

    Amici 15, Lele Esposito duetta con Baby K e Giusy Ferreri

    Ore 22:15 – Si va ai voti. Loredana Bertè sceglie i Blu (‘avete fatto una cosa diversa’). Anna Oxa opta per i Blu (‘mi è piaciuto moltissimo Ale’). 3 a 0 per i Blu. I Bianchi rifiutano di ricorrere alla Magic Ball. Anzi rilanciano: duetto di Lele Esposito con Giusy Ferreri e Baby K in Roma-Bangkok.

    I Bianchi non ricorrono alla Magic Ball

    Ore 22:10 – Si va avanti. I Bianchi schierano il ballerino Alessio in una coreografia tra transenne e sulle note di Siamo Soli di Vasco Rossi. I Blu rispondono con un ‘quadro’ di Giuliano Peparini interpretato dai ballerini Ale e Michele. J-Ax la butta sul ridere: ‘All’inizio ci sentivamo un po’ fuori posto per la danza: come Bublè quando non è Natale!’.

    Carlo Conti quarto giudice ad Amici 15

    Ore 22:00 – I Bianchi richiedono il voto di Morgan e decidono di ‘spegnere’ Anna Oxa. Poiché è la Terza Prova vota anche Carlo Conti, quarto giudice di questa sera. Il giudizio è secretato, ma Loredana Bertè ha votato Blu. Conti scherza: ‘Posso mischiare e votare celeste?’. Pubblicità.

    Alessandra Amoroso canta Let it be con Sergio Sylvestre, Amici 15

    Ore 21:55 – Riprende la gara. Emma schiera se stessa insieme ad Elodie: cantano insieme Se tu fossi qui di Pino Daniele. I Blu rispondono con ospite: Alessandra Amoroso duetta con Sergio Sylvestre in Let it be dei Beatles.

    Maria De Filippi vince contro Carlo Conti, Amici 15

    Ore 21:50 – Carlo Conti deve indovinare se è ‘vero’ o ‘falso’ l’oggetto descritto da Maria De Filippi. Il gioco si chiama appunto Bugia o Verità. Sabrina Ferilli insiste con le gaffe, infatti continua a dire a Carlo Conti di tirarlo fuori…l’oggetto. La Prova viene vinta dalla padrona di casa e Sabrina Ferilli torna a fare la giurata.

    Carlo Conti ad Amici fa spettacolo

    Ore 21:40 – E’ il momento della Terza Prova, ma c’è da presentare il quarto giudice. Carlo Conti arriva in studio, ringraziando la padrona di casa per l’invito. Sabrina Ferilli vuole vendicarsi del gioco della Cabina e costringe l’ospite e Maria De Filippi a sottoporsi ad un nuovo esperimento con le scatole

    Maria De Filippi ospita Carlo Conti ad Amici

    Ore 21:35 – I Blu schierano Chiara per un’esibizione singola di canto: Albachiara di Vasco Rossi. Prima, però, vediamo un filmato in cui la cantante spiega che questo brano le ricorda sua sorella Stella. Oxa vota Chiara, Sabrina Ferilli pure. 2 a 0 per i Blu.

    Quarta puntata Amici 15 Serale, ore 21.30

    Ore 21:30 – Scende in campo Daniele de La Rua in Amore bello di Claudio Baglioni. Berté: ‘Vi state allontanando dalla sagra del tortellino, andate avanti così’.

    Maria De Filippi ospita Gianna Nannini

    Ore 21:25 – Il Chi inizierà viene vinto da Emma ed Elisa per 4 a 3. I Bianchi fanno cominciare i Blu. Emma e Nek cantano America insieme a Gianna Nannini ospite in studio. Tutti in piedi e ci si scatena! Bertè vota Emma. Ferilli Nek. Oxa Nek. 1 a 0 per i Blu.

    Amici 15, Chi inizierà quarta puntata col piccolo Giorgio

    Ore 21:15 – Maria De Filippi fa entrare Morgan, le giurate e ospita di nuovo il piccolo Giorgio, che questa settimana diventa super conduttore. I direttori artistici si sfidano nella Prova Indovina Vip: devono indovinare i volti delle star da piccole.

    Maria De Filippi conduce la quarta puntata di Amici Serale

    Ore 21:10 – Inizia la quarta puntata del Serale di Amici: Maria De Filippi entra in studio, saluta i professori e annuncia la sigla cantata dai direttori artistici Nek, J-Ax, Emma ed Elisa, insieme ai concorrenti delle squadre Bianca e Blu.

    Quarta puntata Amici 15 Serale

    3039

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI