Amici, Maura Paparo vs Alessandra Celentano: è una prevaricatrice

maura paparo, ex insegnante di hip hop della scuola di Amici, attacca duramente la collega Alessandra Celentano dalle colonne di Si: è una prevaricatrice, ha detto

da , il

    Maura Paparo contro Alessandra Celentano. L’ex maestra di hip hop, fuori dalla commissione di Amici 9 causa gravidanza (portata felicemente a termine il 28 gennaio scorso con la nascita della sua prima figlia), continua a guardare il talent show di Maria De Filippi, dice di divertirsi e di arrabbiarsi di meno, ma ci sono alcune cose che vede che proprio non le vanno giù. La sua critica è rivolta alla sua “storica nemica”, la Celentano, che senza giri di parole definisce “una prevaricatrice“. Ecco il suo sfogo in un’intervista rilasciata a Si.

    Non si sono mai dimostrate amiche per la pelle e quindi non stupisce più di tanto l’attacco di Maura Paparo, ex insegnante di Hip hop ad Amici di Maria De Filippi, nei confronti della collega di danza classica Alessandra Celentano. Anche se bisogna dire che le parole usate contro la Celentano dalla Paparo, neo mamma di Carolina, non sono così docili.

    Alessandra è una prevaricatrice, cosa che a me non piace affatto – ha dichiarato Maura a “Si” –. Le nostre litigate erano molto vive, ma non mi mancano per niente perché ci stavo male anche dopo le dirette televisive. Comunque – ha aggiunto – le direi che il suo allievo Rodrigo non è adatto a fare tutti gli stili di danza come lei dichiara, anche se obiettivamente nella sua materia è molto bravo”. E infatti l’ex ballerino classico della Squadra Blu ha ottenuto il contratto di lavoro al Boston Ballet

    La coreografa ha poi confessato di divertirsi di più e di arrabbiarsi di meno guardando Amici in tv, anche perché non essendone protagonista è meno coinvolta. E parlando dunque da spettatrice privilegiata trova “che stia sempre più diventando una guerra di opinioni tra gli insegnanti. Mi mancano un po’ quei momenti allegri, di risate che si creano nelle sale prove. Trovo che ci sia un esagerato confronto a tutti i costi”. Impossibile darle torto su questo!

    La Paparo, sostituita quest’anno da (l’invisibile) Kris, spera di tornare tra i prof della commissione di Amici per la decima edizione: “Se Maria mi rivorrà ci sarò sicuramente, ma non do nulla per scontato: gli otto anni di insegnamento all’interno della scuola televisiva di Cinecittà mi rimarranno nel cuore…”.

    Le polemiche con la Celentano (sempre gradite agli autori del talent show) sono assicurate. Nel frattempo, tra poppate e pannolini, Maura sarà impegnata nella sua scuola di danza e nel tour estivo di Gigi D’Alessio, per il quale ha già curato i concerti invernali.