Amici, Mario Nunziante è egoista, parola di ex fidanzata

Amici, Mario Nunziante è egoista, parola di ex fidanzata

Sarah Memmola, l'ex fidanzata di Mario Nunziante, allievo dell'ultima edizione di Amici di Maria de Filippi, ha rilasciato un'intervista a un settimanale in cui ha parlato della fine della loro storia d'amore

    Sarah Memmola, ex fidanzata di Mario Nunziante, il cantautore calabrese approdato alla fase finale dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, dopo mesi di silenzio ha parlato della fine della loro storia d’amore in una recente intervista al settimanale Visto.

    Quando Mario Nunziante è stato ammesso alla scuola di Amici la sua fidanzata Sarah Memmola, presente in studio perché come il giovane cantautore crotonese aveva partecipato ai provini del talent show, ha avuto subito un brutto presentimento ed è scoppiata a piangere. Forse ricorderete le sue lacrime (che colpirono anche Maria De Filippi), lacrime che erano certo sinceramente di gioia per l’ingresso di Mario, ma anche di dispiacere perché se lei non fosse entrata si sarebbe dovuta dividere da lui (e così infatti è accaduto). Mario e Sarah erano fidanzati da un anno e nonostante la giovane età da un paio di mesi erano già andati a convivere, ma lei sentiva che sarebbe andata a finire male proprio come è capitato ad altre coppie di reality show.



    In quell’occasione Mario per rassicurarla aveva detto che se due persone si vogliono bene possono continuare a stare insieme anche se di mezzo c’è la lontananza, ma visto come sono andate le cose Sarah non aveva tutti i torti, anzi faceva bene ad essere preoccupata. La coppia infatti ha resistito solo pochi mesi.

    La nostra crisi è iniziata quasi subito non era più il Mario che conoscevo – ha confessato Sarah nell’intervista al settimanale Visto –, gli chiedevo di non avere alcuni atteggiamenti o di non dire alcune cose davanti alle telecamere e invece lui faceva esattamente l’opposto. Non che mi abbia mai mancato di rispetto, però mi ha fatto piangere”.

    L’aspirante cantante, che ai provini si è presentata con un pezzo scritto proprio da Nunziante, non ha nascosto la sua gelosia nei confronti di alcune ragazze, anche se non ha voluto rivelare di chi.

    Gelosia che aveva manifestato anche durante i casting che chi ha avuto modo di seguire su Sky sicuramente ricorderà (a me almeno aveva colpito particolarmente).
    Ciò che più dava fastidio a Sarah era il fatto che “ogni volta che lo chiamavo la sera c’era sempre qualcuno intorno. Ed erano tutte persone che io non conoscevo. Non facevamo altro che litigare”.

    E di una cosa resta convinta: il suo ex fidanzato “è cambiato, è diventato troppo egoista e si è fatto convincere a lasciarmi”. Ma da chi? Sarà stata forse l’influenza dell’amico fraterno Luca Napolitano a farlo cambiare? Intervistato da Barbara D’Urso a Mattino Cinque dopo la sua eliminazione Mario aveva preferito non parlarne, ma aveva fatto capire che la crisi era seria, tanto che a distanza di una settimana non si erano ancora sentiti.

    Comunque sia per il momento e nonostante siano trascorsi mesi dalla rottura Sarah dice di non sentirsela né di “vederlo né di sentirlo cantare”. Il suo cd lo ha comprato ma non lo ascolta più a meno che un suo pezzo non passi per radio. “È stato l’uomo più importante della mia vita e il dolore è ancora troppo grande”. Ma passerà…

    653

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI