Amici, Luca Napolitano: nessun astio con Alice Bellagamba

Amici, Luca Napolitano: nessun astio con Alice Bellagamba

In una intervista a Di Più il cantautore Luca Napolitano ha parlato della sua recente rottura con Alice Bellagamba, ballerina di Amici 8

    Luca Napolitano, cover CD album DI ME

    Luca Napolitano è appena tornato sulla scena musicale con la pubblicazione del suo terzo album, Di me, anticipato dal singolo A Sud di NY, e non potrebbe essere più felice ma la fine della sua storia d’amore con Alice Bellagamba continua ancora a tenere banco sui settimanali di gossip e ad interessare i numerosi fan della coppia di Amici 8 scoppiata ormai da un po’ di tempo. “Ho sofferto ma ormai non ci sentiamo più. Non potevamo fingere di amarci per far piacere al pubblico” ha dichiarato il cantautore campano a Di Più. E intanto la sua ex fidanzata Alice è stata pizzicata con un misterioso amico…

    Nella sua lunga intervista al settimanale Di Più il cantante Luca Napolitano lo mette subito in chiaro: sono trascorsi ormai sei mesi dalla rottura con Alice Bellagamba e con la bella ballerina bionda, conosciuta sotto le telecamere della scuola di Amici 8, non c’è alcun astio.

    Però ormai non ci sentiamo più nemmeno per un saluto ogni tanto e solo adesso, a quasi sei mesi dal nostro addio, ho trovato la forza e la serenità di parlare di me e di Alice. Ho sofferto per la fine del nostro amore” ha rivelato Luca.

    Il giovane cantautore campano ha spiegato che a causa dei troppi impegni professionali era diventato molto difficile anche solo vedersi: “Capitava che io tornassi a casa da un concerto in piena notte e Alice stesse dormendo perché la mattina si sarebbe dovuta alzare presto per girare una fiction. Oppure capitava che non ci vedessimo per giorni perché eravamo in viaggio: io per i miei concerti, lei perché, dopo la fiction (Il ritmo della vita, ndr), ha partecipato alla tournée di uno spettacolo teatrale”.

    Sebbene possa sembrare il contrario non sono stati il lavoro e la carriera a rovinare la love story tra Luca e Alice: ad incidere sulla rottura sono state soprattutto le differenze di origini e le conseguenti filosofie di vita diverse.
    Napolitano è consapevole inoltre di aver formato con la ballerina una delle coppie più amate di Amici, ma fingere di continuare ad amarsi solo per il pubblico non avrebbe avuto alcun senso: “farlo sarebbe stato falso e molto triste.

    Non c’era più amore e abbiamo preso una decisione per noi e non per il pubblico – ha sottolineato –. Rispettiamo i nostri fans perché da loro dipende il nostro successo, però non avremmo potuto fingere. Lo abbiamo fatto per un po’, poi abbiamo detto basta”. Ognuno per la propria strada: la Bellagamba ha lasciato l’appartamento che condivideva con Luca e Mario Nunziante (co-autore del brano Non sono più lo stesso) e al suo posto è arriva Anna Altieri, cantante di Amici 9.

    alice bellagamba nuovo flirt dopo Luca Napolitano

    Intanto Visto ha paparazzato la dolce e brava Alice in compagnia di un misterioso amico per le vie di Roma: nuovo amore in vista? Troppo presto per dirlo, e noi per ora vi lasciamo con le altre date del mini-tour promozionale di Di Me, il terzo album di Luca uscito lo scorso martedì 26 ottobre.

    3 novembre – Fnac di Verona alle ore 16 (con Federica Camba)
    5 novembre – Mediaworld di Catania alle ore 17.30
    6 di novembre – Mediaworld di Palermo alle ore 17.30
    8 novembre – Fnac di Napoli alle ore 15
    10 novembre – Mediaworld di Ancona alle ore 17.30
    11 novembre – Mediaword di L’Aquila alle ore 17.30
    15 novembre – Saturn di Caserta alle ore 17

    678

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE