Amici: Loredana Errore, esce oggi L’Errore (tracklist)

E' in vendita da oggi in tutti i negozi di dischi L'Errore, il primo album d'autore di Loredana Errore, seconda classificata ad Amici 9

da , il

    Loredana Errore, album l errore, tracklist

    Dopo un anno di intenso lavoro al fianco di Biagio Antonacci, Loredana Errore pubblica oggi L’Errore, il suo primo album di inediti che segue il successo dell’ep Ragazza Occhi Cielo, uscito a ridosso della finale di Amici 9. Dopo il salto troverete la tracklist della nuova fatica discografica di Loredana, che come il primo cd vanta la preziosa collaborazione del cantautore milanese, passato da mentore a produttore vero e proprio dell’Errore. Messa in archivio la decima edizione del talent show, che ha visto trionfare Virginio Simonelli nel canto e Denny Lodi nel ballo, non possiamo certo dimenticarci di una delle protagoniste di Amici 9.

    Dopo aver lanciato il videoclip ufficiale de Il Muro, brano che ha fatto da apripista al suo nuovo album, aver duettato con Anna Tatangelo al Festival di Sanremo 2011 e presentato ad Amici 10 il nuovo singolo Cattiva, cantato in duetto con Loredana Bertè, il tour de force promozionale di Loredana Errore è arrivato finalmente a destinazione: è in vendita da oggi, nel giorno dedicato alla Festa delle donne, L’Errore, il primo disco “d’autore” della seconda classificata di Amici 9.

    Il cd, prodotto interamente da Biagio Antonacci, contiene dieci tracce raffinatissime: tra queste Voglio solo te, un brano firmato da La Pina, la nota speaker di RadioDeejay grande fan e amica di Loredana, e Kongo e Fotto la poesia, scritte dalla cantante di origine romena insieme ad Antonacci. E proprio al cantautore milanese la Errore ha voluto dedicare alcune frasi nel libretto del cd: “La tua anima, il tuo estro, trovano radici nell’umanita’ e nella stravaganza di un bambino. Grazie per avermi regalato le tue intuizioni, le tue ispirazioni, per avermi regalato il mio primo album d’Autore“.

    Ecco la tracklist de L’Errore:

    1. Il muro

    2. Cattiva

    3. Che Bel Sogno Che Ho Fatto

    4. Madre Che Non Ci Sei

    5. Fotto La Poesia

    6. La Mia Piccola Casa

    7. Kongo

    8. Voglio Solo Te

    9. Sincera

    10. Poi Te Ne Parlerò

    Una volta acquistato il cd e ascoltate le canzoni fateci sapere cosa ne pensate, e soprattutto se non è stato un… Errore!