Amici, la Supersfida in onda a metà giugno. Vince…

Amici, la Supersfida in onda a metà giugno. Vince…

La Supersfida di Amici di Maria De Filippi, svoltasi sabato 16 maggio a Torino, andrà in onda su Canale 5 intorno alla metà di giugno

    Ieri vi abbiamo mostrato alcuni video realizzati dai fans che a Torino hanno seguito la Supersfida degli ex Amici di Maria De Filippi che hanno raccolto intorno al palco di Piazza San Carlo decine di migliaia di spettatori. Di seguito potrete scoprire chi è stato giudicato dagli esperti il Talento dei Talenti, mentre lo show dovrebbe arrivare su Canale 5 intorno alla metà di giugno. Ospite d’eccezione Gianna Nannini, in alto nel video.

    Oltre 150.000 persone hanno affolato il villaggio Mediaset allestito in questo fine settimana a Torino per celebrare l’inizio dello switch-off del Piemonte Occidentale. 10.000 i provini uffiali per il Grande Fratello 10 e più di 50.000 persone hanno seguito il talk show live del GF9 condotto da Barbara D’Urso che ha animato il pomeriggio domenicale.

    Ma la punta di diamante di questi Mediaset Days è stata senza dubbio la Supersfida tra i 12 ex allievi di Amici di Maria De Filippi vinta, e c’era da aspettarselo, da Anbeta Toromani, che alla fine ha prevalso su Karima Ammar conquistando il premio di 50.000 euro in palio per il Talento dei Talenti.

    In basso l’annuncio della vincitrice.



    Ma soddisfazioni ce ne sono state per tutti, anche per Alessandra Amoroso che ha ricevuto un bel bacio da Gianna Nannini, ospite a sorpresa della show, che ha così ‘premiato’ la sua ‘rivale’ nella classifica ufficiale dei cd più venduti.

    In attesa di seguire la Supersfida in tv vi lasciamo con altri video, tra cui le esibizioni di Christo Martinez, Francesco Mariottini, Antonino Spadaccino, Luca Napolitano, Anbeta Toromani e Karima Ammar.





    573

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI