Amici, la Supersfida a Torino (video)

Amici, la Supersfida a Torino (video)

Si è svolta ieri sera a Torino la Supersfida tra ex allievi di Amici di Maria De Filippi: 12 concorrenti (6 ballerini e 6 cantanti) che si sono contesi il titolo di Talento dei Talenti

    Ieri sera si è consumata la Supersfida tra ex allievi di Amici, il talent show di Maria De Filippi: in gara sei ballerini e sei cantanti delle precedenti edizioni, tra cui Giulia Ottonello, prima donna ad aver vinto il programma, nella seconda edizione. In alto vediamo un pezzetto di uno dei suoi cavalli di battaglia, Memories: un tuffo nel passato.

    Sono in corso di svolgimento a Torino i Mediaset Days, una due giorni organizzata dal Biscione per celebrare lo switch-over del Piemonte occidentale e per promuovere la sua offerta nel digitale terrestre. Nell’ambito della manifestazione si è tenuta ieri sera a Piazza San Carlo la SuperSfida tra ex Allievi di Amici, sei ballerini e sei cantanti, da cui è uscito il Talento dei Talenti (che ovviamente non sveleremo).

    Una serie di sfide incrociate ha fatto ripercorrere ai fans del talent in piazza l’intera storia del programma, anche se 12 allievi, tra cui cinque dell’ultima edizione, non sono certo sufficienti a ricostruire otto anni di emozioni, personaggi, storie. Ma l’effetto amarcord c’era tutto e a breve potranno goderne anche i telespettatori, visto che lo show di Torino approderà presto in tv.

    Di seguito vi proponiamo una serie di video tratti da Youtube e realizzati da quanti erano in piazza ieri sera: un assaggio di quanto è successo e di quello che potremo vivere, forse con un ciclo di puntate dedicate, in tv.









    550

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI