Amici, la Sfida dei Talenti su Canale 5 il 16 giugno

Amici, la Sfida dei Talenti su Canale 5 il 16 giugno

Va in onda il 16 giugno alle 21

    La Sfida dei Talenti di Amici, svoltasi a Torino nell’ambito dei Mediaset Days un mese fa, arriva finalmente in tv: andrà in onda alle 21.10 su Canale 5 martedì prossimo, 16 giugno.

    Termina finalmente l’attesa per i fans di Amici di Maria De Filippi che non hanno potuto seguire live la Sfida dei Talenti organizzata nell’ambito dei Mediaset Days svoltesi a Torino per celebrare il switch over digitale del Piemonte occidentale. Un live particolare, una supersfida che ha visto scontrarsi sei allievi delle diverse edizioni, divisi in due categorie, ballerini e cantanti, in lotta per conquistare il titolo di migliore tra i Talenti dello show di Canale 5.

    In sfida c’erano, per i cantanti, Giulia Ottonello, Antonino Spadaccino, Karima Ammar, Luca Napolitano, Valerio Scanu e la vincitrice 2009, Alessandra Amoroso, che nel frattempo ha vinto il suo secondo disco di platino per Stupida; per i ballerini sono scesi in campo Leon Cino, Christo Martinez, Francesco Mariottini, Alice Bellagamba, Adriano Bettinelli e Anbeta Toromani, che non solo ha conquistato il titolo per la propria categoria, ma che alla fine ha portato a casa la vittoria finale.

    Se il nome del vincitore non è certo una novità, di certo sarà bello rivedere all’opera gli allievi delle precedenti edizioni in un concerto-show che potrebbe diventare un vero e proprio format/spin-off del talent show di cui stanno ancora andando in onda i casting e di cui a giorni partirà il tour estivo con tutti i finalisti dell’ottava edizione.

    Amici si conferma stagione dopo stagione una vera miniera d’oro per Mediaset, che fa sempre più in modo che non finisca mai.

    400

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE