Amici, la Sfida dei Talenti su Canale 5 il 16 giugno

Amici, la Sfida dei Talenti su Canale 5 il 16 giugno

Va in onda il 16 giugno alle 21

    La Sfida dei Talenti di Amici, svoltasi a Torino nell’ambito dei Mediaset Days un mese fa, arriva finalmente in tv: andrà in onda alle 21.10 su Canale 5 martedì prossimo, 16 giugno.

    Termina finalmente l’attesa per i fans di Amici di Maria De Filippi che non hanno potuto seguire live la Sfida dei Talenti organizzata nell’ambito dei Mediaset Days svoltesi a Torino per celebrare il switch over digitale del Piemonte occidentale. Un live particolare, una supersfida che ha visto scontrarsi sei allievi delle diverse edizioni, divisi in due categorie, ballerini e cantanti, in lotta per conquistare il titolo di migliore tra i Talenti dello show di Canale 5.

    In sfida c’erano, per i cantanti, Giulia Ottonello, Antonino Spadaccino, Karima Ammar, Luca Napolitano, Valerio Scanu e la vincitrice 2009, Alessandra Amoroso, che nel frattempo ha vinto il suo secondo disco di platino per Stupida; per i ballerini sono scesi in campo Leon Cino, Christo Martinez, Francesco Mariottini, Alice Bellagamba, Adriano Bettinelli e Anbeta Toromani, che non solo ha conquistato il titolo per la propria categoria, ma che alla fine ha portato a casa la vittoria finale.

    Se il nome del vincitore non è certo una novità, di certo sarà bello rivedere all’opera gli allievi delle precedenti edizioni in un concerto-show che potrebbe diventare un vero e proprio format/spin-off del talent show di cui stanno ancora andando in onda i casting e di cui a giorni partirà il tour estivo con tutti i finalisti dell’ottava edizione.

    Amici si conferma stagione dopo stagione una vera miniera d’oro per Mediaset, che fa sempre più in modo che non finisca mai.

    400

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI