Amici, la ballerina Marianna Scarci è incinta

Marianna Scarci, ballerina seconda classificata alla prima edizione di Amici di Maria De Filippi, aspetta il suo primo figlio

da , il

    marianna scarci di amici è incinta

    Marianna Scarci, seconda classificata a Saranno Famosi (prima edizione del talent show diventato poi Amici di Maria De Filippi), è in attesa del suo primo figlio e mostra orgogliosa il suo pancione sulle pagine di un settimanale. In molti la ricorderanno con affetto per il suo viso da peperina, l’entusiasmo che metteva nella danza e la felicità incontenibile per l’incontro a sorpresa durante il serale con il suo mito, la ballerina e showgirl americana Heather Parisi. Ora però Marianna sta per provare una gioia ancora più grande, quella che solo il diventare mamma riesce a dare.

    Si, tra un po’ nascerà la mia Sofia” ha rivelato Marianna Scarci nell’intervista pubblicata sul settimanale Si. “Sentendola crescere dentro di me sto vivendo sensazioni di una bellezza indescrivibile” ha ammesso la bionda ballerina giunta alle spalle di Dennis Fantina nella prima edizione di Amici, quando ancora il longevo talent show di Maria De Filippi si chiamava Saranno Famosi e andava in onda su Italia 1.

    Marianna ha confessato di convivere già da tempo con il suo compagno e che la sua è stata una gravidanza voluta: “il sentimento di coronare il sentimento con il frutto del nostro amore era forte. Per questo motivo non è stata una sorpresa. Anzi, ti dirò di più – ha aggiunto – ero certa di aspettare un figlio ancora prima di leggere i risultati del test”.

    Se anche la piccola Sofia un giorno volesse seguire le sue orme e partecipare ad Amici la futura mamma sarebbe più che contenta: “Di sicuro sarebbe più preparata di me nel vivere la forte esperienza del talent show. Comunque le direi di iniziare a mettersi in fila per i provini e provarci, ma da mamma, ed ex allieva del talent – ha continuato la Scarci – sarei sicura di una cosa: che se dovesse far parte della famiglia di “Amici” sarei tranquilla a lasciarla in buone mani come quelle di Maria e di tutta la squadra”. E riconoscerlo (in un periodo in cui più di uno ha sputato nel piatto in cui ha mangiato) le fa onore, brava Marianna e auguri!