Amici, Jennifer Milan al top dell’Hip Hop chart di iTunes

Amici, Jennifer Milan al top dell’Hip Hop chart di iTunes

il nuovo album di Jennifer Milan, ex allieva di Amici di Maria De Filippi, è in cima alla classifica Hip Hop di Itunes

    Ottimo esordio per l’ex concorrente di Amici Jennifer Milan: la talentuosa cantante è in vetta alla classifica dei dischi Hip Hop più scaricati su iTunes con 22, il suo Ep di debutto distribuito da Zimbalam, etichetta digitale creata con l’ambiziosa mission non solo di promuovere ma anche di distribuire a livello mondiale i migliori artisti emergenti. E a nostro avviso può essere meritatamente considerata tra questi la giovane finalista dell’ottava edizione del talent show di Maria De Filippi. Tra l’altro il suo singolo Watch out fa parte della colonna sonora del nuovo film di Veronesi, Genitori e Figli – Agitare bene prima dell’uso.


    Una voce come quella di Jennifer Milan non poteva passare inosservata ed eravamo sicuri che alla fine ce l’avrebbe fatta a sfondare anche senza la spinta del “clan” di Amici di Maria De Filippi. Abbiamo sempre pensato che fosse uscita troppo presto dalla fase finale dell’ottava edizione del talent show di Canale 5 (è stata eliminata alla terza puntata) e per questo ora siamo contenti che il suo talento non sia caduto nell’oblio ma anzi abbia ottenuto la sua piccola rivincita.

    L’Ep d’esordio di Jennifer, intitolato 22 e prodotto da Max Calò, è infatti al primo posto della classifica Hip Hop di iTunes e il singolo di lancio, Watch out (in rotazione radiofonica dallo scorso 26 febbraio) che vanta il prestigioso e straordinario featuring del rapper Pras Michel dei Fugees, fa parte della colonna sonora dell’ultimo film di Giovanni Veronesi, Genitori e Figli – Agitare bene prima dell’uso.

    Il top download su iTunes è un onore – ha dichiarato l’ex allieva di Amici preparata a suo tempo dal “Re Mida” Luca Jurman – ringrazio Zimbalam (nuova etichetta digitale, ndr) perché ha creduto in me e sta investendo in me”. Il prossimo passo sarà tentare di conquistare il mercato musicale francese. Da Televisionando un grande in bocca al lupo alla talentuosa Jennifer Milan.

    384

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI