Amici, in amore anche Martina e Adriano

Amici, in amore anche Martina e Adriano

Adriano Bettinelli e Martina Stavolo sarebbero innamorati: lo rivela Tv Sorrisi e Canzoni che battezza così la seconda coppia di Amici 8, dopo quella fromata da Luca Napolitano e Alice Bellagamba

    Adriano Bettinelli e Martina Stavolo

    Adriano Bettinelli e Martina Stavolo sarebbero innamorati: a rivelarlo Tv Sorrisi e Canzoni, che battezza così la seconda coppia di questo Amici 8, dopo quella formata da Luca Napolitano e Alice Bellgamba, venuta alla luce con la decisione del cantante napoletano di cambiare squadra per stare accanto alla sua bella. Stasera seconda puntata del serale che potrete seguire con la nostra blogcronaca in diretta web: di seguito le sfide e i cambi che le squadre proporranno in diretta alla commissione.

    Un’edizione ricca di amori questa di Amici 8: almeno questo ci dice Tv Sorrisi e Canzoni che rivela una seconda coppia finora ‘insospettabile’ che vede innamorati Martina Stavolo e Adriano Bettinelli, prima compagni nella squadra della Luna, ora insieme in quella dei Blu. Forse ci poteva suggerire qualcosa la sintonia dimostrata nel musical Mamma Mia!, presentato durante il serale, nel quale Adriano ‘chiede’ appassionatamente la mano di Martina. In basso il video.



    Intanto i ragazzi si preparano alla seconda puntata del serale: in basso gli schieramenti ufficiali delle due squadre per le sfide in programma.

    Ricordiamo che oltre al Bando di Concorso (vinto domenica dai Blu), che dà alla squadra il diritto di escludere gli avversari da una prova o proporne una propria fuori programma, resta valida per stasera la possibilità da parte delle squadre di proporre alla commissione uno scambio tra titolare e riserva su una prova degli avversari. In pratica quella chance che la scorsa settimana non fu colta da nessuno.

    Amici 8, le sfide della seconda puntata

    Curiosamente entrambe le squadre hanno puntato sul brano Killing Me Soflty: i Blu vorrebbero che lo cantasse la riserva dei Bianchi, Silvia Olari, per permettere uno scontro diretto tra la propria titolare, Alessandra Amoroso, e la storica rivale; i Bianchi optano per una soluzione simile, visto che il loro titolare, Luca Napolitano, vuole affrontare la riserva dei Blu, Valerio Scanu.
    Le proposte verranno presentate alla commissione questa sera in diretta: noi ci aspettiamo che la commissione opti per la sfida tra Luca e Valerio (accettando quindi la proposta dei Bianchi), sul piano degli ascolti molto più attraente.

    Scopriremo stasera chi vincerà la sfida tra Bianchi e Blu e chi tra i 13 allievi rimasti sarà costretto a dire addio al sogno di vincere Amici 8.

    615

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE