Amici, il segreto piccante di Valerio Pino

Amici, il segreto piccante di Valerio Pino

in una intervista rilasciata al magazine Ecco il ballerino Valerio Pino, professionita del corpo di ballo di Amici 9, ha confessato di aver fatto sesso dietro le quinte e nei camerini del talent show di Maria De Filippi

    Valerio Pino, uno dei ballerini professionisti della nona edizione di Amici di Maria De Filippi, è pronto a tornare in Spagna dove è una vera star, invitato in molti show sia come ballerino sia come opinionista. Ma prima di lasciare l’Italia alla volta di Madrid il bel Valerio ha voluto svelare un segreto davvero molto molto piccante che riguarda la sua partecipazione al seguitissimo talent show di Canale 5. Per sapere cosa ha combinato basta cliccare su continua…

    Prima di svelarvi questo piccolo ma piccantissimo segreto di Valerio Pino vogliamo fare una premessa: a volte proprio non capiamo il perché di certe “rivelazioni” così intime, di cui forse molti lettori farebbero volentieri anche a meno, anche se allo stesso tempo comprendiamo che per tenere alta la propria notorietà si può arrivare anche questi livelli…

    Ma andiamo al sodo. Il ballerino calabrese del corpo di ballo di professionisti della nona edizione di Amici di Maria De Filippi ha confessato di aver fatto l’amore nei camerini e dietro le quinte del talent show di Canale 5.

    Durante questa ultima edizione, nei pochi momenti liberi, facevo l’amore in camerino e dietro le quinte. Ero trascinato da un impulso incontrollabile, un desiderio irrefrenabile – ha dichiarato Pino sulle pagine di Ecco –. Stavamo attenti.

    Non ero tranquillo. Se mi avessero beccato mi avrebbero licenziato, ma il gusto del proibito ha preso il sopravvento. Non appena si presentava la possibilità lo facevamo”.

    Sarà mica stata colpa delle coreografie sensuali di Marco Garofalo? Vabbè, rivelato il peccato, Valerio non ha però voluto svelare l’identità del “peccatore”, di cui fa sapere solo che si tratta di “una persona che fa parte del grande cast della trasmissione“.

    A questo punto la domanda non solo è spontanea ma è pure quasi “lecita”: con chi avrà fatto sesso il ballerino di Amici 9 che tra un po’ volerà di nuovo a Madrid?

    359

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE