Amici, i video di Luca Napolitano e Martina Stavolo

Amici, i video di Luca Napolitano e Martina Stavolo

Luca Napolitano e Martina Stavolo promuovono i loro primi video da pop star: in Forse Forse di Luca Napolitano compare Alice Bellagamba, in Due Cose Importanti di Martina Stavolo c'è Adriano Bettinelli

    Continua il successo degli EP realizzati dagli Amici di Maria De Filippi. Se Alessandra Amoroso si conferma regina delle vendite, anche gli altri cantanti, da Valerio Scanu a Mario Nunziante passando per Silvia Olari, stanno raccogliendo ottimi risultati. E si iniziano a trasmettere anche i video dei singoli di Luca Napolitano (in alto Forse Forse) e Martina Stavolo (di seguito con Due Cose Importanti).

    http://www.televisionando.it/tag/luca-napolitano/ e Martina Stavolo hanno presentato i loro primi video da pop star a TRL, su Mtv. Partiamo da Luca, che ospita nel suo video Alice Bellagamba: vita professionale e vita privata continuano a mescolarsi per questi due protagonisti di Amici 8. Del resto quale migliore protagonista per un video tratto da un brano dedicato alla gelosia e cantanto dal suo fidanzato? In alto Luca presenta il video di Forse Forse a Total Request Live.

    Ospite della stessa puntata del programma, ancora condotto da Elena Santarelli (che presto verrà sostituita da Elisabetta Canalis causa maternità), anche Martina Stavolo che ha lanciato il video di Due Cose Importanti. Anche in questo caso vita privata e professionale si fondono, visto che nel video compare l’attuale fidanzato di Martina, Adriano Bettinelli, anche lui allievo di Maria De Filippi.

    Insomma, resta tutto in famiglia.
    In basso il video e l’intervista.

    374

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI