Amici, i casting in tv dal 18 aprile

Dal 18 aprile vanno in onda nel pomeriggio di Canale 5 i casting per Amici 9, che inizieranno a Cinecittà il 16 aprile

da , il

    Amici 9, i casting su Canale 5

    I casting di Amici 9 arrivano in tv: dal 18 aprile verranno trasmessi il sabato pomeriggio, per contrastare lo speciale di Academy, in onda dalle 14.00 alle 17.00 ogni sabato su RaiDue.

    Amici non molla: come già successo l’anno scorso sull’onda lunga del successo di Marco Carta, anche quest’anno Amici non si decide ad abbandonare il campo di Canale 5.

    Davide Maggio annuncia che da sabato 18 aprile nel pomeriggio di Canale 5 andranno in onda i casting per la nona edizione di Amici di Maria De Filippi, che inizieranno il prossimo 15 aprile a Cinecittà. Il giorno dopo, il 16, andrà in onda lo Speciale Amici, il concerto da Lecce che si terrà domani live e che idealmente conclude l’ottava edizione del talent di Maria De Filippi. Una sovrapposizione dovuta ai tanti spostamenti vissuti dal concerto, prima programmato per giovedì 9, poi anticipato a mercoledì 8 per evitare la concomitanza del Giovedì Santo, e infine previsto in differita giovedì a seguito dei drammatici eventi del terremoto in Abruzzo.

    In ogni caso Canale 5 conferma la volontà di non lasciare campo libero ai reality Rai: dopo aver inseguito XFactor 2 a colpi di GF9 e del serale di Amici, ora si ingegna per pressare Academy. Contenti così…