Amici, Grazia Di Michele lancia il suo nuovo singolo

Amici, Grazia Di Michele lancia il suo nuovo singolo

è disponibile su i-tunes, al costo di 0,99 centesimi di euro, il nuovo singolo di Grazia di Michele, insegnante ad amici: si intitola Il mare in una stanza e anticipa l'uscita del disco, prodotto da rai trade, prevista per il prossimo autunno

da in Amici 2017, Personaggi Tv, Reality Show, Talent Show, Video, Grazia Di Michele, Musica, Rai-Trade
Ultimo aggiornamento:

    Grazia Di Michele, insegnante di canto ad Amici di Maria De Filippi, torna a cantare: da poco ha lanciato il suo nuovo singolo, Il mare in una stanza. Per il suo ritorno alla musica però “ha tradito” Mediaset, il disco infatti è stato realizzato da Rai Trade! In alto la sua esibizione a Festa Italiana.

    A distanza di tre anni dalla pubblicazione di Respiro, il suo ultimo album Grazia Di Michele è tornata in sala di incisione. In autunno uscirà il suo nuovo disco firmato da Rai Trade e prodotto e arrangiato da Filippo De Laura.
    Intanto da pochi giorni l’insegnante di canto di Amici di Maria De Filippi (molto amata e altrettanto “odiata” sia dagli alunni che dal pubblico a casa, vedi caso Marco Carta) ha lanciato il singolo che anticipa l’album: Il mare in una stanza si può scaricare al costo di 0,99 centesimi in esclusiva su I-Tunes.

    Il titolo, che ricorda un favoloso brano di Gino Paoli, farebbe pensare all’ennesima canzone su una storia d’amore, invece si tratta di un singolo molto ironico, pensato per l’estate, incentrato su un piccolo disastro domestico: in cucina si rompe il tubo dell’acqua, lui, poco pratico sia come idraulico che come elettricista, ci mette le mani ed ecco che il risultato è proprio il mare in una stanza. Ma anche la lei della canzone non è che sia tutta questa bravura in cucina…

    Insomma un brano molto simpatico e spiritoso che a dirla tutta non ci saremmo mai aspettati dalla Di Michele.

    Il mare in una stanza è dunque una piacevole sorpresa.

    L’ironia mette una certa distanza fra noi e le cose e ci consente di vederle in modo più libero – ha spiegato all’Adnkronos l’interprete delle Ragazze di Gauguin –. I due della canzone si vogliono bene e non cercano un amore perfetto. Romantici no, poetici sì”.

    Beh dopo averlo ascoltato fateci sapere cosa pensate di questo nuovo singolo della tanto bistrattata Grazia Di Michele. Siamo molto curiosi.

    389

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Personaggi TvReality ShowTalent ShowVideoGrazia Di MicheleMusicaRai-Trade
    ALTRE NOTIZIE