Amici, Francesco Mariottini debutta come attore

Amici, Francesco Mariottini debutta come attore

il ballerino francesco mariottini, ex allievo di amici di maria de filippi, diventa attore

da in Amici 2017, Film, Interviste, Personaggi Tv, Reality Show, Talent Show, francesco-mariottini
Ultimo aggiornamento:

    Francesco Mariottini, il principe azzurro della scorsa edizione di Amici, il ballerino tanto amato ed elogiato dalla “cattiva” Alessandra Celentano, si prepara a recitare in un film in cui interpreterà un giovane ricco e viziato. Il premio da 50mila euro investito nello studio della danza e della recitazione.

    Il ballerino Francesco Mariottini non è affatto scomparso e ci tiene a precisarlo. Nonostante suo il quarto posto ad Amici 7 è riuscito ad aggiudicarsi la borsa di studio da 50mila euro.

    Ho investito quei soldi nello studio della danza e nella recitazione”, ha spiegato in una recente intervista concessa al Tgcom.



    E i risultati di questo investimento potremo vederli presto. Proprio questo mese infatti inizierà a girare Sentirsidire, il film diretto da Giuseppe Lazzari in cui Francesco sarà un giovane ballerino ricco e viziato, “praticamente il contrario di come sono io”, ha sottolineato il neo-attore che accettato di buon grado di buttarsi in questa nuova avventura.

    L’ex allievo di Amici ha quindi spiegato che l’atteggiamento insopportabile del suo personaggio, che conoscerà poi un’evoluzione, è dovuto alla tragica scomparsa in un incidente stradale della sua fidanzata (che non sarà interpretata da Elena D’Amario, vincitrice del Ballo delle Debuttanti, come si era detto in un primo momento, ma Alessandra, una collega di Francesco).

    Il ballo rimane comunque la sua prima passione e ha ricevuto offerte anche in questo campo dopo aver lasciato la prestigiosa compagnia AterBalletto per entrare ad Amici: una scuola di danza della provincia di Assisi e di Gubbio gli ha proposto di diventare socio e insegnare danza classica e moderna, e Mariottini non si è lasciato sfuggire l’occasione nonostante ora abiti a Roma.

    Per il suo futuro Francesco, l’allievo più bello secondo Maria De Filippi, lascia tutte le porte aperte: quelle della danza, del cinema e anche della televisione. “Adesso sono impegnato sul set – ha confessato – ma se arrivasse una bella proposta televisiva accetterei al volo”. E farebbe bene senz’altro, non bisogna precludersi niente nella vita.
    Sul vincitore ideale di Amici non ha dubbi: la sua amica Alice, con la quale ha lavorato all’AterBalletto!

    Foto tratte da: Tgcom

    497

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017FilmIntervistePersonaggi TvReality ShowTalent Showfrancesco-mariottini
    ALTRE NOTIZIE