Amici, flirt tra Josè e Rosita Celentano?

Amici, flirt tra Josè e Rosita Celentano?

secondo quanto pubblicato dal settimanale gente ROsita CElentano, la primogenita del molleggiato, avrebbe iniziato una storia d'amore con il ballerino cubano di Amici, Josè Perez

    Amore in corso tra Rosita Celentano e Josè Perez? Sì secondo il settimanale Gente che pubblica un servizio fotografico in cui è evidente una certa intesa e intimità tra la figlia del mitico Adriano e il ballerino cubano di Amici di Maria De Filippi.

    Dopo lo scoop di Gente che pubblica in primo piano la presunta storia d’amore tra Rosita Celentano e Josè Perez possiamo proprio dire che l’affascinante ballerino de L’Havana ha un notevole ascendente sulla famiglia Celentano e riscuote un grande successo tra le sue donne visto che è il professionista di Amici più apprezzato da Alessandra. La “terribile” insegnante di danza classica infatti non ha mai nascosto le sue preferenze per lui e lo ha sempre riempito di complimenti (tutti ovviamente condivisibilissimi) e chissà che non sia stata proprio lei a far scoccare la scintilla tra la cugina e Josè.

    Una classe innata e invidiabile e un fisico statuario altrettanto mirabile per il ballerino 33enne (che sapevamo sposato e con due gemelli che vivono a Cuba): saranno state queste meravigliose doti di Josè a colpire la primogenita del Molleggiato?
    Sta di fatto che secondo quanto riporta il settimanale famigliare, e come si vede anche nelle foto pubblicate dalla stessa rivista che li ha beccati insieme e in teneri atteggiamenti mentre erano in vacanza a Bordighera, Rosita ha già presentato ufficialmente Perez ai suoi.

    Mio padre è un suo fan sfegatato – ha confessato l’ex inviata di Music Farm – Josè è serio, divertente e premuroso.

    E poi, ha un fisico… Ci stiamo conoscendo e io vivo alla giornata…”.

    Dunque se son rose fioriranno ma a giudicare dai grandi sorrisi che si scambiano nelle foto sembra proprio che Josè, il bronzo di Riace del talent show di Maria De Filippi, sia riuscito a far dimenticare a Rosita il suo ex fidanzato, il principe Soldano Kunz d’Asburgo Lorena con il quale non si sente ormai da qualche mese ma che comunque “resta un uomo importante” nella sua vita.

    Foto tratte da Tgcom

    393

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI