Amici festeggia San Valentino

Le due coppie di Amici hanno festeggiato San Valentino alla luce delle telecamere del talent show di Maria De Filippi e non a quelle delle candele

da , il

    Le coppie di Amici hanno festeggiato San Valentino. In barba all’iniziale cordone di privacy alzato dal talent di Maria De Filippi, che invitava chi voleva vedere baci a sintonizzarsi sul Grande Fratello, ecco due video trasmessi nel daytime dedicati a Luca Napolitano e Alice Bellagamba, piccioncini della Squadra dei Bianchi, e a Martina Stavolo e Adriano Bettinelli, fidanzatini dei Blu. In alto Luca e Alice.

    Pranzo a ‘lume’ di riflettori e rosa sul tavolo per le due coppiette nate nelle sale prova di Amici 8. Un pranzetto riservato, non proprio luculliano, che però è bastato a creare un po’ la romantica atmosfera di San Valentino. Luca ha scelto per la sua Alice una rosa blu: sembra ormai superata la cotta per l’insegnante Gabriella Scalise con la quale ha cantato la scorsa settimana Senza Fine di Gino Paoli. Forse anche per farsi perdonare questa ‘scappatella’ Luca ha cercato di manifestare i suoi sentimenti, anche se il carattere riservato e un po’ duro non lascia molto spazio alle tenerezze.

    Si ride da matti, invece, sul fronte dei Blu: tra Martina Stavolo e Adriano Bettinelli a rafforzare il sentimento una bella alchimia fatta di battute, prese in giro, ironia. “Ho capito come sei fatta te – dice Adriano a Martina – sei di quelle che quando va ai matrimoni e vede la roba nel piatto altrui chiede ‘Scusi che m’a incarta!’”.

    Clima sicuramente più disteso e caciarone tra la coppia Blu, apparentemente più alla mano dei più ‘freddini’ (e anche più ‘glamour’) Luca e Alice. In basso la continuazione del video di apertura.

    Intanto le loro storie sono ‘definitivamente’ sdoganate. Se son rose fioriranno.