Amici: Federica Rigoli fidanzata con un ex allievo? Caccia al fortunato

Amici: Federica Rigoli fidanzata con un ex allievo? Caccia al fortunato

Federica Rigoli di Amici è fidanzata con un ex allievo?

    L’unica ballerina approdata al serale di Amici, Federica Rigoli, è fidanzata? L’interrogativo sull’avvenente siciliana in forze fino a qualche settimana fa alla squadra bianca di Moreno Donadoni ha soppiantato il recente gossip sulla presunta relazione tra due allievi dei Blu. Ad alimentare il pettegolezzo sono le recenti dichiarazioni di Federica in due interviste odierne.

    Da subito acclamata come la bella di Amici 13 per i lineamenti delicati e la sensualità nei movimenti, Federica non ha avuto grande fortuna all’interno della gara e, già vittima di un infortunio, ha subito anche l’eliminazione nel corso della terza puntata riservando un commosso addio ai suoi compagni di avventura. Intervistata oggi da Reality Show e da TgCom 24, la catanese ha parlato volentieri dell’esperienza nel talent show e dei progetti futuri ma ha mantenuto maggior riserbo sulla sua situazione sentimentale. Dopo alcune dicerie su una possibile relazione con Alessio Bernabei dei Dear Jack, la ragazza ha fornito un indizio involontario a Giulio Pasqui di Reality Show: ‘Non sono fidanzata però forse c’è qualcuno. Non ha partecipato quest’anno ad Amici, non c’entra con i ragazzi che hanno frequentato quest’anno la scuola‘. Nessun allievo di Amici 13 nel cuore di Federica ma forse qualcuno già passato dal talent negli anni precedenti: chi potrebbe essere?

    Qualora volessimo lanciarci nella difficilissima indagine rosa sulla bella Federica, i candidati più accreditati alla conquista del suo cuore sono alcuni ballerini professionisti di Amici, inevitabilmente vicini alla Rigoli nelle coreografie da eseguire durante il talent show. I tre ad aver partecipato in passato ad Amici sono Michele Barile (grande amico di Emma Marrone e Stefano De Martino), Sabatino D’Eustacchio e Santo Giuliano. E se i tre danzatori professionisti fossero immuni al fascino delle concorrenti del programma, restano in lizza nella nostra fantasia altri baldi giovani noti agli spettatori di Amici.

    Si potrebbe cominciare da Pasquale Di Nuzzo, l’avvenente ballerino di Caserta single dopo la fine della relazione con Greta Manuzi, che ha in comune con Federica la presenza scenica. Tornando più indietro tra le edizioni del programma, inoltre, non si potrebbero escludere nemmeno l’ambitissimo Giuseppe Giofré, che ha recentemente esordito nel mondo della musica dance. Ultimo ed in bilico – fino a poco tempo fa sembrava legato a Giulia Pauselli – resta Jonathan Gerlo, un altro bello che balla di cui, però, si sono perse le tracce. Chissà che la presunta fiamma di Federica Rigoli non sia una di queste persone, a meno che a sorpresa non spunti un nome del tutto inaspettato.

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Canale 5Talent Show

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI